Incorreggibili: trama episodio 142
Alessio ingaggia un servizio d’ordine. Felipe e Lucilla hanno una parola in codice come misura di sicurezza per sapere con certezza che si tratti di lei e non di Renata, la quale è già a scuola ed ha intenzione di colpire dal sotterraneo. Joaquin, che è un suo complice, la sta aiutando e lei lo ha fatto entrare come bidello.
Renata sente la parola in codice e poi la usa per avere la fiducia di Luna. Luna la scambia per Lucilla e le racconta tutto dei preparativi del matrimonio. Renata va in bagno e Gaia entra improvvisamente. Sembra preoccupata e dice a Luna che Renata è nella scuola. Miranda si arrabbia con Toto per aver consigliato a Guglielmo di dare una lezione a Victoria.
Guglielmo confida ad Alessio di essere abbastanza stufo e che Victoria sta perdendo tempo. Alessio dice alla mamma cosa pensa Guglielmo. Lei si arrabbia e decide di “chiudere”. Guglielmo lo scopre e corre a scusarsi e propone un armistizio tra loro ma lei non ne vuole sapere assolutamente. Le ragazze più grandi aiutano Luna ad organizzare il matrimonio. I ragazzi fanno loro credere che andranno alla cerimonia vestiti come ballerini di salsa e le ragazze stentano a crederci.
Diego chiede a Rita di perdonarlo per aver parlato male di lei e cade dalla sedia a rotelle. Le corre verso di lui e lo bacia. I piccoli li vedono baciarsi. Non possono crederci e lo dicono a Felipe. Felipe va a parlare con Diego e gli chiede se è innamorato di Rita. Candy chiede a Benji se sono davvero fidanzati.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook