Incorreggibili: trama episodio 145
Benji trova l’anello di Candy lasciato appositamente sul letto e si lamenta. Non può infatti chiederle di uscire perchè non glielo ha comperato e, d’altra parte, non sa che cosa ci faccia lì quell’anello. Candy dice che, se davvero si trattasse di un miracolo, vorrebbe dire che stanno uscendo insieme. Geronimo guarda fra le cose delle ragazze e trova la ricevuta di Clara. Ecco che hanno dunque tutte le prove: Augusto e Geronimo cercano conferma del fatto che Candy e la sua complice Clara siano delle bugiarde.
Guglielmo si scusa con Victoria: lei lo accusa con parole difficili come “narcisista” e lo invita a cercarle sul vocaboalrio. E’ così severa che Guglielmo si sente male e si vergogna per la sua ignoranza, e finisce col dirle che ha capito che uno stupido come lui non potrebbe mai stare con una come lei. Miranda rimprovera Toto per il consiglio dato a Guglielmo e dice che se Victoria lo lascerà, anche lei lascerà Toto: Toto è molto triste.
Luna cade giù per le scale fino al seminterrato: Renata e il suo complice riescono a fuggire senza essere visti. Luna è spaventata, e si riprende dalla caduta: fortunatamente non era nulla di grave. Joaquin tiene informata Renata dei movimenti di tutti: Renata confabula qualcosa. Luna si riposa nel letto di Miranda: confessa di essere terrorizzata dal ritorno di Renata proprio in vista del matrimonio. Quando Miranda va a preparare la cena, vediamo che Renata è nascosta sotto il letto di Luna: nasconde un microfono in quella postazione, che le servirà per ascoltare ogni dettaglio del matrimonio: solo così riuscirà a fermarlo!
Pubblicato mercoledì 09/11/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook