Incorreggibili: trama episodio 146
Victoria sbotta e dice tutto a Guglielmo. A sua volta, lui decide che non ascolterà più nessuno. Vittoria riceve un messaggio anonimo da Renata che dice che Miranda la sta prendendo in giro per fare pressione. I ragazzi più grandi, Ivo, Martin e Alessandro provano a contenere la loro gelosia e non cedere a quella che loro credono una vendetta delle ragazze.
Le ragazze, invece, sono convinte che, se è necessario, andranno al matrimonio vestiti da ballerini di Salsa. Finalmente i ragazzi ne parlano seriamente con le ragazze. Geronimo mostra Benji lo scontrino dell’anello e si accorge che Candy lo ha preso in giro. I due pensano ad un piano per smascherarla. Scrivono una lettera da parte di un fantomatico ammiratore.
Quando Candy la legge, Benji insiste per sapere chi è che scrive. Benji legge la lettera e finge di offendersi lasciando Candy, che rimane di sasso. Benji le fa confessare che lui non c’entra niente con l’anello che, presumibilmente, aveva comprato. Lucilla e Felipe pensano al regalo di nozze per Luna e Alessio. Lui vuole fare un quadro con loro due, lei si offre per fare le bomboniere e mostra un campione a Luna.
Luna e Alessio sono entusiasti. Felipe chiede una foto per poterli ritrarre. Renata scopre quello che sta succedendo attraverso un microfono che ha posizionato sotto al letto di Luna e comincia a pianificare le sua vendetta. Strappa la foto in mille pezzetti e quando Luna è in bagno, ruba la bomboniera.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook