Incorreggibili: trama episodio 147
Luna e Miranda scoprono che la bomboniera che avevano lasciato in camera è sparita. Anche Diego e Felipe sono sorpresi di trovare la foto di Luna e Alessio completamente stracciata. Preoccupati, escono col presentimento Renata sia passata di là… preoccupati anche perché potrebbe tornare e fare cose ancora più cattive. Decidono quindi di far sorvegliare la scuola di notte. Alessio controlla il corridoio e la porta dei sotterranei. Ivo, Martin, Alessandro e Felipe guardano altre zone.
Nel frattempo, Ivo, Alessandro e Martin, non riescono a scoprire se le ragazze stanno facendo pressione su di loro o pensano davvero di andare al matrimonio vestite da ballerine di salsa. Le ragazze adesso sono occupate a tranquillizzare Lucilla, stressata dallo scompiglio che ha portato la sorella e il pericolo che rappresenta per Luna e Alessio. Candy, spinta da Geronimo e Benji, ammette finalmente che è stata una sua idea e che Clara l’ha solo aiutata. Benji litiga con Candy e Geronimo vuole che Clara sistemi la situazione. Lei gli risponde che non rivelerebbe mai il segreto di un’amica; nemmeno a lui. Rita e Diego si tengono d’occhio a vicenda e cercando di far passare il tempo, hanno una profonda conversazione in cui si confessando cose molto personali. Rita parla della sua vita… e Diego le dice che gli piace.
Victoria e Guglielmo stanno sorvegliando la casa mentre Luna, Miranda e Toto sono in camera cercando di capire se si sono riappacificati. Guglielmo resiste perché è convinto di non essere degno di una donna come lei ma Victoria lo bacia. I piccoli entrano, si congratulano con loro e gli dicono che ci sarà un doppio matrimonio. Quello che non sanno è che Alessio si è addormentato mentre faceva da guardia, solo, vicino al sotterraneo. Renata è lì nascosta e, con Joaquin complice, lo fa addormentare e lo sente predire che non ci sarà nessun matrimonio.
Pubblicato venerdì 11/11/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook