Incorreggibili: trama episodio 149
Victoria è decisa a vendere la scuola: è molto arrabbiata perchè Alessio non c’è più e niente può convincerla a tenere la scuola, nemmeno Felipe. Victoria ricorda con nostalgia gli anni trascorsi nella scuola, Guglielmo è con lei: i ragazzi più grandi e quelli più giovani sono tristi per la notizia. I ragazzi capiscono che è una cosa stupida litigare e che nella vita ci sono cose molto più importanti: è giusto rispettare le differenze. Le ragazze ammettono infatti che volevano affermare solo se stesse: le coppie si ricompongono.
Nel frattempo i ragazzi più giovani si sono divisi in due gruppi. I ragazzi si rendono conto che Diego e Rita sono innamorati, ma lo negano per discrezione. Diego dice a Rita che il suo periodo di lavoro presso la Mastery è temrinato, e le propone di iniziare una nuova storia insieme: Rita rimane sorpresa.
Lucilla dice a Felipe che ha fatto venire suo papà per tutti gli avvenimenti che stanno coinvolgendo sua sorella e che vorrebbe stare un po’ di tempo con lui. Lucilla dice addio a Felipe, ma lui non vuole starle lontano. Nel frattempo Luna e Miranda si sentono molto tristi, così come Victoria, per la mancanza di Alessio. Luna però insiste sul fatto che sente la presenza del suo fidanzato molto vicino. Alessio si trova infatti nel seminterrato, dove Renata lo ha imbavagliato. Joaquin, il falso addetto alla manutenzione, è il suo complice. La polizia cerca Alessio per tutta la scuola, ma non lo trova: Renata è molto più furba.
Pubblicato lunedì 14/11/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook