Incorreggibili: trama episodio 150
Rita accetta di sposare Diego. Vorrebbe organizzare un triplo matrimonio, ma Diego riesce a convincerla che è meglio aspettare prima decidere sul da farsi. Alessio riesce a parlare con Luna attraverso la porta del seminterrato. Lei vuole aiutarlo, ma sta per essere fermata da Joaquin. Renata lega Luna e prima di finire le propone un brindisi.
Chiede a Joaquin di cercare qualcosa da bere in modo che possano brindare. Mentre Joaquin è nella cucina, Felipe lo ferma perché è determinato a trovare Alessio anche se questo significa perdere Lucilla per sempre. Lucilla vuole raggiungere suo padre a causa di tutto quello che sta succedendo. Felipe segue Joaquin fino alla cantina e riesce a vedere Renata.
Diego, Lisandro e Martin aiutano Felipe a catturare Renata e a liberare Luna e Alessio. In seguito la polizia arresta Renata e il suo complice. Victoria decide che non venderà la scuola quando riuscirà a riavere suo figlio. Tutti sono incredibilmente felici. Lucilla invece decide di restare con Felipe. Luz pensa di chiedere a Felipe di tornare con lei nell’altra dimensione insieme a Martin, ma torna sui suoi passi e decide di restare.
C’è un doppio matrimonio e Luna fa una telefonata a suo padre (quello naturale) che le dice che il giudice non lo ha ritenuto colpevole. Luna e Miranda sono molto felici e gli promettono che andranno a trovarlo dopo la luna di miele. Le due coppie dicono “Sì” davanti all’altare e tutti li guardano mentre partono per la luna di miele.
Pubblicato martedì 15/11/2011 in episodio, incorreggibili, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook