Incorreggibili: trama episodio 026
La notizia che Alessio è il figlio di Victoria causa grande commozione in tutta la scuola. Luna è molto triste perché Miranda ha mentito sulla loro amicizia solo per aiutare Renata, così Luna decide di non dire a Miranda che in realtà è sua sorella. Poi Luna scopre che Alessio è figlio di Victoria e non riesce a crederci, gli chiede spiegazioni ma lui è arrabbiato e la ignora. Renata ne approfitta per riconquistarlo.
Geronimo si sente geloso di Clara e decide di parlarle, ma lei non vuole ascoltarlo. Geronimo si sente triste a la osserva mentre è con Augusto. Sospetta che la reazione di Clara faccia parte del piano di Tobia, quindi parla ad Augusto e gli proibisce di avvicinarsi a Clara.
Ivo dice a Valentina che si trova nella scuola perché è amico di Luna, e intanto i due si divertono e scherzano. Tom ne approfitta per far ingelosire Emma e Ulisse. Benja continua con il suo piano di rendere Valentina gelosa. Valentina capisce cosa sta succedendo e lo sfida a baciarlo come nelle soap opera.
Giulietta dice a Miranda che Alessio è suo fratello: Miranda non può crederci. Giulietta dice che Miranda non sarà più la preferita di sua madre, e Miranda, gelosa, se ne va senza dire niente a nessuno.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook