Incorreggibili: trama episodio 89
Victoria è incredibilmente felice perchè Miranda le ha dato retta ascoltando il suo consiglio. Victoria e Guglielmo partecipano agli eventi dedicati ai bimbi di strada, e supportano entrambi i gruppi, i più e i meno giovani: decidono insieme di organizzare un evento ogni mese per raccogliere fondi. Miranda apprezza il modo di fare le cose di Lisandro: Toto si ingelosisce.
Ivo incoraggia Martin a seguire la sua vocazione di calciatore, e gli altri ragazzi si ingelosiscono: lo ignorano e iniziano le prve senza di lui. Ivo e Martin incontrano due ragazze in un locale, Candela e Manuela. Le ragazze li invitano ad una festa ad una festa di compleanno la sera stessa. Martin e Ivo riescono ad ottenere il permesso da Aldo per andare alla festa di nascosto, a patto che rientrino a scuola per mezzanotte. Non sanno però che Valentina e Gaia hanno scoperto i loro programmi e hanno deciso di seguirli. Dal momento in cui i ragazzi si separano, le ragazze seguono Ivo. Quando Martin sta per uscire in gran segreto, incontra Luz, che gli chiede se sta scappando o se sta uscendo per incontrare una ragazza.
Nel frattempo Luna è cerca una risposta: sente di essere attratta da Felipe, e sa bene di essere stata sposata con lui in passato. Questo pensiero la rende davvero incerta sul da farsi e disperata. Anche Alessio è a conoscenza dei fatti: ne è sconvolto e vuole indagare. Renata finge di essere Lucilla. Ha un appuntamento con una terapista che è specializzata nelle vite precedenti delle persone ed è la stessa a cui si era rivolta Luna. Quello che accade è che il saggio parla e risponde attraverso lei. Alessio va a vedere incuriosito questa terapeuta misteriosa. Quello che gli viene spiegato è che Luna e Felipe in passato sono stati una sola anima e le loro storie sono unite dal destino: per questo gli consiglia di dimenticare Luna. Alessio è sconvolto. Luna riesce a parlare a Felipe e dirgli che non vuole rimanere ancorata alla loro vita passata e andare avanti. Lui le dice che è impossibile, e la bacia. In quel momento arriva Alessio e li vede.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook