Incredibile: per 15 anni mangia solo da McDonald’s!
Stacey Irvine ha 17 anni e fino a qualche giorno fa mangiava solo i chicken McNuggets, i bocconcini di pollo di McDonald’s, alternandoli ogni tanto con del pollo fritto o dei toast. La ragazza ha iniziato ad avere problemi di respirazione ed è stata male. Non mangiando mai frutta e verdura, tranne il Ketchup, Stacy era anemica e senza vitamine!
Stacey segue questa “dieta” da quando ha 2 anni. La domanda sorge spontanea: ma i suoi genitori dov’erano? Dopo il ricovero in ospedale la madre ha detto ai giornalisti: “Non so più cosa fare. Spero possa essere aiutata prima che sia troppo tardi“. Quando era piccola Stacy preferiva morire di fame che mangiare qualcosa che non fossero i bocconcini di pollo. E così ha fatto per 15 anni. Inoltre Stacey ha accumulato più di 5.000 sorprese dell’Happy Meal!
E’ un mistero come Stacey non sia diventata obesa, mangiango ogni giorno il 33% di grassi in più del necessario. La cosa più grave è che non hai mai mangiato cibi ricchi di vitamine, invece ha ingerito circa 912mg di sale al giorno, il doppio della quantità raccomandata.
La speranza è che ora che è stata male Stacey decida di cambiare le sue abitudini alimentari. Mangiare ogni tanto frutta e verdura non le farà di certo male!
Pubblicato sabato 28/01/2012 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook