Inside Out: il costume Carnevale fai da te di Gioia, Tristezza e Disgusto
3. Costume di Disgusto
Vestirsi da Disgusto nel periodo di Carnevale non è poi così difficile! Prima di tutto assumi l’espressione tipica del personaggio di Inside Out, poi continua con il look: avrai bisogno di tantissimi capi verdi e di altrettanti accessori viola.
Nell’armadio di mamma potresti trovare un abito verde stile anni ’50 da abbinare ad una cintura in vita viola. Continua, dunque, a completare il vestito di Carnevale di Disgusto con delle ballerine e un foulard viola.
Finito il look, passa al makeup di Disgusto: usa un ombretto rosa da mescolare con uno viola, disegna una linea nera con l’eyeliner e sfuma la matita verde nella parte bassa dell’occhio, infine metti in evidenza gli occhi con un mascara nero allunga ciglia. Per le guance scegli un blush rosato e completa il trucco con un rossetto rosa.
Vuoi essere perfetta nella vesti di Disgusto? Indossa una parrucca verde ed il gioco è fatto!
Come vedi, realizzare i costumi di Carnevale di Gioia, Tristezza e Disgusto è molto semplice. Quale sarà il tuo?
Pagina 4 di 4 « Precedente
Vedi anche:
Il Carnevale 2017 è vicino: si inizia a festeggiare il 23 febbraio, ovvero giovedì grasso, per finire con il martedì grasso che cade il 28 febbraio. Hai già scelto quale costume o maschera indossare? Se sei ancora indecisa, fai il test: dopo aver risposto alle domande, troverai il profilo corrispondente al tuo travestimento di Carnevale ideale! Niente Arlecchino o Pulcinella, però: stiamo parlando di costumi attuali e alla moda! Pronta per cominciare? Fai partire il test! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato giovedì 21/01/2016 in carnevale, carnevale, costumi di carnevale fai da te
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook