Instagram cancella i profili fake: ecco le star che hanno perso più follower
Instagram cancella i profili fake: ecco le star che hanno perso più follower! E’ successo l’inevitabile, il social network Instagram ha letteralmente fatto le pulizia ed ha eliminato milioni di profili, 18mila, creati ad hoc per aumentare il numero dei follower. Più follower implicano maggiore visibilità e per questo moltissime celebrities, o chi per loro, hanno pagato persone che creassero account fake in modo da accrescere notevolmente il loro prestigio.
Questa pulizia cibernetica, ha fatto perdere seguaci anche alle persone comuni che, in un modo o nell’altro, si erano ritrovate tra i follower alcuni profili fake: ecco da cosa deriva il drastico calo di cui probabilmente ti sarai accorta! Ma quali sono le star che sono state più penalizzate dalla cancellazione degli account fake su Instagram? Scopriamolo insieme!
Justien Bieber (@justinbieber)
Il bel Justin ha perso 3538228 followers, il 15% dei suoi seguaci totali. Dopo “Instagram”, il profilo ufficiale del social network, è stato quello che è stato più penalizzato!
Beyoncè (@beyonce)
Anche Beyoncé, la donna più pagata del 2013, è tra le star che sono state più penalizzate dalla cancellazione degli account fake su Instagram avendo perso 831971 follower, quasi il 4% dei suoi follower totali.
Ariana Grande (@arianagrande)
La cantante di “Problem” ha subito un duro colpo a causa della Instapurge: l’hanno abbandonata in 1529206, il 7% dei suoi follower totali!
Selena Gomez (@selenagomez)
La superstar americana, di recente avvistata con un nuovo amore, ha perso circa 1116032 seguaci, il 5,7% dei suoi follower totali!
Taylor Swift (@taylorswift)
E anche la bella Taylor, la regina del 2014, ha perso tantissimi followers su Instagram: il 4%, per un totale di 725379 “segui” in meno.
Rihanna (@badgalriri)
Riri ha un rapporto controverso con Instagram: prima instagramma giorno e notte, poi disattiva il proprio profilo, poi torna di nuovo all’attacco… Per lei è stato davvero uno smacco, 1159864 follower persi!
Miley Cyrus (@mileycyrus)
Il profilo Instagram di Miley è uno dei più controversi in assoluto. Miley alterna periodi in cui posta solo fotomontaggi di lei da piccola in compagnia di Elvis Presley ad interminabili sequenze di foto che la ritraggono insieme ad unicorni e fette di pizza, 5% in meno per lei!
Katy Perry(@katyperry)
Anche la bella Katy Perry è stata colpita dalla pulizia cibernetica di Instagram arrivando a perdere 290570 seguaci, 2,6% dei follower totali.
Harry Styles (@harrystyles)
Il frontman degli OneDirection ha dovuto dire addio a 819775 seguaci, l’8% dei follower totali!
Demi Lovato (@ddlovato)
Demi è una delle instastar più apprezzate in assoluto, non ha problemi a mostrarsi sui social così com’è, senza trucco né fronzoli! Nonostante la sua semplicità però, è anche lei tra le star che hanno perso più follower: ben 428813 seguaci in meno.
Lucy Hale (@lucyhale)
Lucy Hale, Aria Montgomery di Pretty Little Liars, ha visto diminuire i propri follower del 5,5%, 310560 persone in meno!
Sei stata anche tu penalizzata dall’eliminazione dei profili fake di Instagram? Faccelo sapere con un commento!
Pubblicato giovedì 15/01/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook