Instagram, le migliori app per fare foto con il cellulare

1app instagramPer essere popolari come le star vi abbiamo suggerito quali sono gli hastag più comuni per avere successo ; oggi vogliamo invece parlarvi delle migliori app per fare foto con il cellulare.
Instagram è uno dei social network più utilizzati: miliardi di persone condividono tutti i giorni delle foto che ritraggono la loro vita quotidiana.
Tutti hanno ormai uno smartphone e basta scattare una foto, scegliere il filtro che si preferisce e caricarla su questo social ntwork dedicato alle foto. Ecco allora le migliori app per Instagram che non potete lasciarvi sfuggire!

NightCap. Questa app è l’ideale per scattare le foto in notturna perchè cattura 15 volte più luce di una normale fotocamera.

PhotoWonder. Questa è sicuramente una delle migliori app per ritoccare le foto, perchè avrete a disposizione filtro della camera, modifica, effetti, decorazioni, collage e una serie di cornici. Potrete postare delle foto personalizzate, ma attenzione al peso che occuperà sul vostro cellulare!

Pic Stitch. Questa app è perfetta per creare dei collage con le foto che avete scattato.

Videoshop. Questa app dedicata al video editing vi consente di aggiungere tantissimi effetti ai vostri video: potete infatti inserire filtri e musiche personalizzate. Al momento funziona solo per iPhone e iPad.

InstaFishEye. Questa app è fantastica perchè vi permette di creare effetti cinematografici tipici degli obiettivi fisheye. Assolutamente da provare!

Squaready. E’ l’app che vi eliminerà il problema di dovere scattare fotografie nel formato quadrato che richiede Instagram. Potrete inserirete uno scatto verticale o in orizzontale, in un formato standard.

VSCO CAM. E’ l’app che vi mette a disposizione numerosi filtri senza dovere per forza condividere la foto su Instagram. Provate e non ne potrete più fare a meno!

-Johannes Printing Memories. Questa app farà sì che le vostre foto non rimangano più nella memoria del telefono, ma vi arriveranno direttamente a casa. Vi basta scegliere il formato e il tipo di carta che volete per averle stampate!

Pubblicato venerdì 16/09/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su