Intervista a MrSimonoh: lo YouTuber si racconta in 15 domande
Il Questionario di 10eLOL – Risponde MrSimonoh
La cosa che preferisco e la cosa che detesto del mio carattere
La cosa che preferisco è che sono sempre molto allegro e positivo e che porto sempre a termine tutto ciò che inizio. La cosa che detesto è che mi sottovaluto troppo su alcune cose. So che sembra incoerente con la prima frase, eppure è così. Per certe cose sono sempre molto positivo e per altre totalmente l’opposto.
La qualità che preferisco in un’altra persona
La sincerità.
Il mio sogno di felicità è
Riuscire a realizzare sempre gli obiettivi della che mi pongo di volta in volta nella vita, che al momento sono: la laurea e la pubblicazione del mio primo libro.
La mia paura più grande
La mia paura più grande è che qualcuno sfrutti le mie paure contro di me, ed è per questo che non le dico mai. 😉
La bugia più grande che ho detto
A settembre mi iscrivo in palestra. Mai fatto.
Se mi potessi teletrasportare nello spazio e/o nel tempo, andrei
Viaggerei per l’universo e andrei su ogni pianeta. L’idea di viaggiare su pianeti e galassie sconosciute mi ha sempre affascinato, peccato che nella vita reale il tragitto più lungo che possa fare è quello dalla cucina al bagno.
A tavola, non resisto davanti a
Tutto! Tranne il pesce, che odio. Per il resto, anche se non sembra, mangio veramente tantissimo fino a scoppiare. I miei amici infatti mi prendono sempre in giro per questa cosa, perché sanno che dove c’è cibo ci sono io. In pratica sono tipo il panzone bontempone del gruppo, ma senza panza.
Il film e il libro che ho amato e riguarderei/rileggerei sempre
Ci sono moltissimi titoli che potrei elencare, e proprio per questo non so decidermi. Inoltre, ultimamente, ho attuato una strategia di sofferenza ma vincente. Evito di vedere o leggere tante volte ciò che mi piace di più, perché in passato questa mossa si è rivelata sbagliata e adesso ho la nausea di tutto ciò che prima amavo sconfinatamente. Quindi adesso se una cosa mi piace non la guardo, per evitare che al lungo andare non la sopporti più.
Il cantante che amo e che non smetterei mai di ascoltare
Vale la stessa risposta della domanda precedente, anche se adoro J-Ax.
La/le serie tv che mi ha tenuto incollato allo schermo
Io vivo di serie tv, quindi se ne elencassi anche solo la metà potrei riempire una pagina intera. Quindi, ne cito solo alcune: Lost, Breaking Bad e Game of Thrones. La prima mi ha preso così tanto che vedevo minimo cinque puntate al giorno. Era diventata una droga.
Non esco di casa senza…
Cellulare e portafogli. Sono abbastanza normale in questo.
Il/i miei eroi nella finzione
Batman è quello che preferisco in assoluto nell’universo dei supereroi. E ovviamente Goku, che ha segnato tutta la mia infanzia e adolescenza.
Il/i miei eroi nella vita reale
Questa domanda mi ha sempre messo in crisi. Non lo so, ogni risposta risulterebbe banale.
Il canale YouTube che seguo più assiduamente (a parte il mio)
Yotobi, willwoosh, playerInside, Davidekyo, Scottesc, Nirkiop, Leonardo Decarli, The Jackal, Daniele Doesn’t Matter e tanti altri.
Il mio motto
Stranamente non ho un motto, però mi affascinano quelli degli altri.
Pagina 2 di 2 « Precedente
Pubblicato martedì 06/10/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook