Intervista a Sofia Carson: in Descendants è Evie, la figlia della Regina di Biancaneve
E’ lo stile in persona: la moda non la segue, la detta. Stiamo parlando di Evie, una delle protagoniste di Descendants: lei è la figlia della Regina di Biancaneve e arriva ad Auradon con lo specchio della mamma in valigia. Lo userà per aiutare i cattivi nel loro malvagio piano o per far trionfare il bene?
Lo scopriremo guardando Descendants, che va in onda sabato 3 ottobre 2015 su Disney Channel.
Intanto, puoi gustarti l’intervista a Sofia Carson, l’attrice che nel film veste appunto i panni di Evie. Sofia, 22 anni, è un vero e proprio talento naturale e già da piccolissima si esibiva cantando e ballando in produzioni teatrali. Dopo una piccola parte di Austin&Ally, ecco la grande occasione di Descendants in cui recita al fianco di Dove Cameron (che interpreta Mal, la figlia di Malefica) e guidata Kenny Ortega, regista anche di High School Musical.
Non solo show business, Sofia Carson è anche una studentessa modello all’Università di Los Angeles, dove segue il corso in comunicazione.
TEST-> CHE CATTIVO DISNEY SEI TU?
10eLOL: “In Descendants, interpreti la figlia della Regina Cattiva di Biancaneve. Descrivici il personaggio, è cattivo come la sua mamma?”
Sofia Carson: “Inizialmente Evie è molto superficiale, tutto ciò a cui tiene è il suo riflesso nello specchio. Piano piano, imparerà che ci sono cose più importanti“.
10eLOL: “Com’è lavorare in un set fantasy? Ti sentivi come se stessi vivendo in una favola?”
Sofia Carson: “Oh sì, è molto bello, mi sembrava proprio di essere in una fiaba. Specialmente nella scena iniziale e in quella finale, in cui c’è tutto il mondo magico: ero circondata da principesse!”
10eLOL: “Com’era l’atmosfera sul set di Descendants e con chi hai legato di più?”
Sofia Carson: “Mi sentivo in famiglia, una famiglia incredibile! Con Dove e Cameron (che nel film interpretano Mal e Carlos) è stata subito amicizia. Mentre lavorare con Kenny Ortega è stato un vero e proprio sogno: ballavo le sue coreografie di High School Musical a casa”.
10eLOL: “Con quale artista famoso ti piacerebbe lavorare?”
Sofia Carson: “Mi sono sempre piaciuti i Jonas Brothers e in particolare mi piacerebbe lavorare con Nick Jonas che ora sta facendo successo con la sua carriera solista. Per quanto riguarda la recitazione, dico Jennifer Lawrence. Invece il mio modello è Jennifer Lopez, musica e cinema insieme… un sogno!”
10eLOL: “Descendants è un film tv Disney, quali serie tv Disney ti piacciono in particolare?”
Sofia Carson: “Lizzie McGuire e Raven: sono una grandissima fan!”
VIDEO: SOFIA CARSON – DESCENDANTS – ROTTEN TO THE CORE
10eLOL: “Parlando di favole, come deve essere il tuo principe azzurro?”
Sofia Carson: “Vorrei un ragazzo gentile, che ama la sua famiglia. E soprattutto sappia farmi ridere”.
10eLOL: “Cosa ti piace fare nel tempo libero?”
Sofia Carson: “Amo le cose semplici, come uscire con mia sorella, magari per andare al cinema”.
10eLOL: “Cosa c’è nel tuo futuro?”
Sofia Carson: “Sarò nel prossimo film tv Disney, dal titolo ‘Babysitting’. Un film davvero speciale perché è il centesimo Disney Channel Original Movie. Poi sto lavorando a un album di canzoni tutto mio“.
10eLOL: “Oltre a lavorare, stai studiando: come gestisci lavoro e scuola?”
Sofia Carson: “E’ molto difficile ma ho sempre voluto laurearmi. Ogni momento è buono per aprire un libro o fare i compiti, di solito quando sono in viaggio”.
10eLOL: “Cosa pensano i tuoi genitori del tuo lavoro nel mondo dello spettacolo?”
Sofia Carson: “Mi supportano da quando avevo tre anni e già sapevo di voler fare questo lavoro. Sono molto felici per me”.
10eLOL: “Evie tiene molto al suo aspetto fisico. E tu, hai un segreto di bellezza?”
Sofia Carson: “Lavo il viso con acqua fredda ogni mattina e ogni sera. E’ un consiglio che mi ha dato mia mamma. Poi un po’ di blush, mascara e sono pronta per uscire. Per me la bellezza non è quanto trucco hai, ma al contrario avere meno trucco possibile“.
Pubblicato lunedì 28/09/2015 in Descendants, disney, Disney, disney channel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook