Intervista a Lodovica Comello e Mercedes Lambre: le star di Violetta parlano del rapporto con l’amore
Love is in the air! San Valentino è dietro l’angolo e noi di 10eLOL ne abbiamo approfittato per chiedere alle dolcissime Mercedes Lambre e Lodovica Comello cosa ne pensano di questo straordinario sentimento chiamato amore e della festa del 14 febbraio.
FRASI -> Le migliori citazioni di Lodovica Comello
Come sapete, Mercedes interpreta Ludmilla in Violetta e proprio in questi giorni si trova in Italia per il tour 2015 della serie di Disney Channel.
VIDEO: SETTE COSE CHE NON SAI SU VIOLETTA LIVE 2015
Lodovica invece veste i panni della migliore amica di Vilu, Francesca. In questo momento Lodo è impegnata nel suo tour da solista, il LodoLive 2015, e ha appena pubblicato il video del primo singolo dal nuovo album Mariposa (clicca qui per il video di Todo El Resto No Cuenta).
Le puntate di Violetta 3 continuano su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20:10.
10eLOL: Ciao ragazze! Siete fan della festa di San Valentino?
Mercedes Lambre: “Amo il giorno di San Valentino! Io sono un tipo molto romantico e amo creare cose per le persone che amo. Faccio sempre dei regalini dolcissimi!”
Lodovica Comello: “Ho una confessione da fare…. non mi piace San Valentino!”
Mercedes Lambre: “No ma come?!”
Lodovica Comello: “E’ vero, ma la sola ragione è che penso che ogni giorno dovrebbe essere San Valentino. non mi piace il fatto che San Valentino debba essere l’unico giorno all’anno in cui celebrare il tuo amore per un’altra persona. E’ fastidioso! Dovremmo celebrare l’amore molto di più e più spesso.”
10eLOL: Lodovica, questo significa che non mandi cartoline di San Valentino?
Lodovica Comello: “Non ne ho mai scritte, ma ne ho ricevute. A volte ne ricevo di anonime. Mi ricordo di una volta a scuola in cui ho trovato una lettera anonima sul banco e non ho mai capito chi me l’avesse mandata. E’ stato molto intrigante.”
10eLOL: Ma quindi sei un po’ romantica?
Lodovica Comello: “Sì, sono molto romantica… ma a mio modo. Non faccio grandi o straordinari gesti. Al contrario, faccio piccole cose per il mio fidanzato: gesti piccoli ma sempre presenti negli anni.”
10eLOL: Mercedes, qual è la cosa più romantica che tu abbia mai fatto a San Valentino?
Mercedes Lambre: “Quando sta per arrivare San Valentino divento creativa. Un anno ho comprato al mio fidanzato un telescopio. Abbiamo cenato in terrazza e poi io gli ho dato il telescopio per guardare le stelle dopo mangiato. E’ stato molto romantico.”
10eLOL: E invece il tuo miglior San Valentino di sempre quando è stato?
Mercedes Lambre: “il mio San Valentino preferito di sempre è stato nel 2013. Il mio ragazzo mi aspettava a casa, mentre io ero al lavoro. Quando sono tornata ho trovato questo cuore gigante fatto di petali di fiori sul mio letto. E non solo: mi ha portato un gatto che ho chiamato Alaska: è stata la cosa più dolce di sempre!”
10eLOL: E cosa ci racconti tu, Lodovica?
Lodovica Comello: “Il mo fidanzato la pensa come me su San Valentino e non facciamo mai niente di troppo particolare. Ci promettiamo sempre di non andare a mangiare fuori proprio il 14 febbraio e preferiamo invece stare insieme a casa.”
10eLOL: E ad esempio l’anno scorso come hai passato San Valentino?
Lodovica Comello: “Una serata molto tranquilla: abbiamo cucinato assieme a casa e ci siamo anche molto divertiti ai fornelli. Io amo cucinare, quindi è stato un momento perfetto per me. Poi abbiamo guardato un film in salotto: è stato il miglior San Valentino di sempre perché eravamo solo noi due.”
10eLOL: Mercedes, raccontaci il miglior appuntamento con un ragazzo a cui tu sia mai stata….
Mercedes Lambre: “Non sono andata a molti appuntamenti anche perché di solito preferisco conoscere bene qualcuno prima di uscirci insieme. Devo sapere che tipo è.
Comunque in effetti c’è un appuntamento che non dimenticherò: era il primo ed è stato fantastico!
Praticamente lui è venuto a prendermi al lavoro e mi aveva portato una pianta. Bé la specie di quella pianta si chiama Violetta e il fiore è chiamato Ludmilla! Straordinario, no?
Non solo, quel ragazzo mi aveva portato anche un cd in cui aveva registrato una canzone per me! Poi ha cucinato e alla fine dell’appuntamento ci siamo baciati. E’ stato molto bello”.
10eLOL: E tu Lodovica, quale appuntamento ci racconti?
Lodovica Comello: “Il miglior appuntamento a cui sia mai stata è successo proprio con il mio ragazzo: mi ha portato a un concerto degli Aerosmith. E’ stato molto emozionante e super romantico: mi è venuta la pelle d’oca quando hanno cantato I Don’t Want to Miss a Thing!”
10eLOL: A volte non va così bene, qual è stato l’appuntamento peggiore?
Mercedes Lambre: “Non ne ho mai avuto uno brutto in realtà”
Lodovica Comello: “Bé sì, qualche appuntamento è andato male. Il peggiore è successo molti anni fa, quando ero una giovane teenager: all’epoca diventavo continuamente rossa, appena ero un po’ nervosa ecco che diventavo un pomodoro….
Ecco ero all’appuntamento con questo ragazzo che mi piaceva moltissimo ma allo stesso tempo mi rendeva molto nervosa. Subito sono diventata rossa e lui mi ha chiesto perché ero arrossita e se non mi stavo trovando a mio agio. Ma più volte lui me lo chiedeva, più io diventavo rossa!”
VIDEO: VIOLETTA – ALCANCEMOS LAS ESTRELLAS
10eLOL: E com’è andata a finire?
Lodovica Comello: “Una tragedia completa, che vergogna! Alla fine ho trovato una scusa per andarmene, non ce la facevo più: ero troppo in imbarazzo!”
10eLOL: Ora dateci qualche consiglio: qual è secondo voi il miglior posto per un primo appuntamento?
Mercedes Lambre: “Personalmente, preferisco gli appuntamenti durante la giornata: ad esempio una gita in campagna, al parco… insomma in un posto bello e naturale.”
Lodovica Comello: “Lo scopo di un primo appuntamento è conoscersi meglio l’un l’altro, quindi suggerisco una bella passeggiata. Al parco oppure potete andare a prendere un caffé insieme: insomma un posto dove non ci sia rumore così potete chiacchierare. Non andate al cinema: mai! Non potrete parlare! Fate qualcosa di semplice come andare a mangiare un boccone: è questo l’appuntamento giusto!”
Cosa ne pensate voi? Qual è stato il vostro appuntamento più bello e quale più brutto? Vi piacciono i suggerimenti per il luogo del primo appuntamento?
Dite la vostra nei commenti qui sotto!
Vedi anche:
Sei al tuo primo giorno di lezioni allo Studio On Beat, frequentato anche da Violetta, e hai già notato tanti ragazzi carini nella scuola... chi di loro potrebbe essere il tuo fidanzato ideale? Rispondi alle domande del test dedicato a Violetta 3 e scoprilo! Alla fine del test, vedrai il tuo profilo: condividilo con l'apposito pulsante sui social e divertiti a sottoporre al test anche le tue amiche! Fai anche -QUALE PERSONAGGIO DI VIOLETTA SEI? -QUALE CANZONE DI VIOLETTA TI RAPPRESENTA?
Vai al testPubblicato martedì 03/02/2015 in amore, Lodovica Comello, san valentino, violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook