Io canto 3, sesta puntata: vince Arianna Cleri, guarda il video!
Grande assenza nella sesta puntata di Io Canto 3: tutti si aspettavano l’ennesimo trionfo di Alessandro Casillo, ma la giovane rivelazione di questa edizione è rimasto a casa a causa di una bella influenza. Gerry Scotti però ha comunicato al pubblico che Alessandro si è già conquistato la finale.
La sua assenza ha concentrato l’attenzione dei giudici e del pubblico sugli altri talenti in gara e ad approfittare dell’occasione è stata Arianna Cleri che ha spiazzato tutti dando una sentita e perfetta interpretazione di “Sei bellissima”, una famosa canzone di Loredana Bertè. Alla fine della sua esibizione il pubblico si è alzato in piedi per applaudirla mentre i giudici l’hanno riempita di complimenti. Guarda il video della sua esibizione!
Il voto della giuria però è andato a Enrico Nadai e a Sara Musella, che hanno cantato rispettivamente Moondance e “Simmo e’ Napule paisà”. Ospiti della puntata Michael Franti e Toto Cotugno, che come da tradizione hanno cantato i loro successi accompagnati dalle splendide voci dei ragazzi in gara.
Avete guardato la puntata? Arianna Cleri meritava di vincere?
Pubblicato venerdì 21/10/2011 in alessandro casillo, io canto 3
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook