Io Canto 4, prima puntata: composizione squadre
Io Canto è tornato con la quarta edizione. Ti sei perso la prima puntata del talent show condotto da Gerry Scotti? L’hai vista e vuoi commentare quello che è successo? Leggi qui sotto il riassunto della prima serata e commenta!
La voce di Arianna Cleri, vincitrice dello scorso anno, alza il sipario sulla quarta edizione di Io Canto. Gerry Scotti presenta i giudici, che quest’anno avranno il ruolo di capisquadra: Flavia Cercato, Mara Maionchi e Claudio Cecchetto.
Arriva poi il momento delle esibizioni: si parte con Simone Stocchero che intona Se si potesse non morire dei Modà, seguito da Veronica Rotin che canta I ain’t telling you: 9 anni e una voce che guadagna la prima standing ovation del programma.
Marica Salinas sale sul palco con Vedrai, Vedrai di Luigi Tengo, Luna Melis si cimenta con Rolling in the deep di Adele e Walter Coppola ci prova con Battisti e la sua E penso a te.
E’ poi il turno di un duo, le sorelle Krizia e Greta Celano che cantano e suonano alla chitarra la hit di Pink Just give me a reason. Thomas Bocchimpani sceglie un brano dei Jackson 5: Loving you, mentre Jonah Mae Gardose punta su Laura Pausini e Ascolta il tuo cuore. Michelangelo Vizzini si cala nei panni di 007 e canta il brano colonna sonora dell’ultimo film sull’agente segreto: Skyfall.
Bella e Cambiare sono i brani portati da Giuseppe Croci e Damiano Caponio. Martina Brienza intona Skinny love di Birdy. Poi Roberta Cometti canta Stupida della Amoroso, L’Essenziale di Mengoni per Cristian Burgio e un altro brano della Pausini per Greta Doveri con Vivimi.
Gli ultimi cantanti a salire sul palco sono Elena Araveicei con Piccolo Uomo, Camilla Rinaldi con Il mondo che vorrei, Giada Santoro con Mercy e Marco Muraro con I’ll be missing you nella versione rap di Puff Daddy.
Ogni tre cantanti, i giudici, a turno, hanno la possibilità di scegliere quali concorrenti chiamare a formare la propria squadra, ecco la composizione dei team:
Mara Maionchi: Marica Salinas, Marina Brienza, Veronica Rotin.
Claudio Cecchetto: Luna Melis, Marco Muraro, Simone Stocchero.
Flavia Cercato: Thomas Bocchimpani, Roberta Cometti, Walter Coppola.
Alle squadre si vanno ad aggiungere i ballerini: Devis Masini per Mara Maionchi, Antonio Cetera per Cecchetto e Melissa e Melania per la Cercato.
Quale talento ti ha colpito di più? Secondo te, per ora, qual è la squadra più forte?
LEGGI ANCHE: IO CANTO 4, LE NOVITA’ DI QUEST’ANNO
Pubblicato lunedì 09/09/2013 in gerry scotti, io canto 4, talent show
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook