Io Canto 4 quinta puntata: vince Cecchetto con Luna Melis

Io Canto 4: Luna Melis
Si è svolta ieri, domenica 06 ottobre 2013, la quinta puntata di Io Canto 4 vinta dalla squadra di Claudio Cecchetto grazie all’esibizione della talentuosa Luna Melis. Una grande potenza di voce e una grande presenza scenica per una simpatica ragazzina di soli 11 anni e con una verve da vera star.

L’ultima manche, infatti, è stata decisiva; dopo una puntata in cui Mara Maionchi e Flavia Cercato si contendevano la vittoria (4 punti Maionchi, 3 Cercato, 1 Cecchetto), la situazione si ribalta. Luna Melis interpreta con grande personalità I’m Outta Love di Anastacia, conquistando pubblico e giuria.

“Signore benedetto, e questa da dove esce? 11 anni? Ma è posseduta! E ha un capello che da sola fa spettacolo.” – dicono i giurati.

Luna Melis

Luna sconfigge una bravissima Shauna Vassallo (13 anni Maionchi) che si esibisce con This Girl is On Fire di Alicia Keys e la piccola Sveva Pia Laterza (9 anni, Cercato) che canta Sentimento di Valerio Scanu. Hai visto la puntata di Io Canto 4? Cosa ne pensi di Luna Melis? Chi ti piace di più? Scrivilo nei commenti!

Pubblicato lunedì 07/10/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su