Io Canto 4, terza puntata: vince Morgana Brais

io-canto-4-terza puntata-morgana-brais
Dopo le due serate di apertura, con la terza puntata di Io Canto 4si è entrati nel vivo della gara. E domenica 22 settembre 2013 a vincere è stata la squadra di Flavia Cercato. Ma cosa è successo durante la terza puntata?

Sin dalla prima manche la squadra di Flavia, con l’esibizione di Roberta Cometi, vince sulle altre: a gareggiare sono Simone Stocchero (della squadra di Claudio Cecchetto) e Veronica Rotin (Mara Maionchi). Ma la vera novità della terza puntata di Io Canto 4 è data dall’arrivo di nuovi concorrenti che i capi squadra sono stati costretti a scegliere d’istinto: Corinne dalla Maionchi, Andrea da Cecchetto e Sofia da Cercato. Vince Andrea.

Nella sfida successiva è ancora la Cercato a vincere con la bellissima voce di Morgana Brais che canta Caruso, seguita dalla Maionchi che si aggiudica un punto grazie a Marina Brienza e la sua “If I ain’t got you”. Ma è la gara finale che sarà davvero decisiva per le squadre: in palio ci sono tre punti, ottenuti da Mara Maionchi che conquista il podio. Come ha fatto la Cercato a vincere?

La finale è disputata tra la squadra di Mara e quella di Flavia. Le concorrenti sono due: Veronica Rotin con Perdere l’Amore e Morgana Brais con l’emozionante La Vita è Bella, che arrivando ai cuori dei giudici assegna la vittoria alla squadra di Flavia.

Cosa ne pensate? Ritenete giusta la vittoria?

 

Pubblicato lunedì 23/09/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su