Io, il ragazzo che mi piace e la sua cugina


Ciao ragazzi,

ci ha scritto Alessia che è molto interessata ad un ragazzo. Anche lui forse è interessato a lei. Il problema è che c’è di mezzo la cugina di lui che gioca contro la nostra amica. Ecco il suo racconto:

help me!!! kika ho un problema grande quanto una kasa!!! c’è un ragazzo ke mi piace… è kosì carino, attraente, è simpatiko… è fantastikooo!!! vorrei tnt essere la sua ragazza… beh… da kome si komporta a skuola direi ke gli piaccio… o no??? il fatto è ke a skuola mi fa delle okkiate strane a vlt fa finta di nn vedermi e mi sbatte inkontro… vorrei dirgli quanto mi piace… ma mi verogno trp!!! anke xk sua kugina è… kome dire… diciamo ke nn è kosì attraente kome me… ma è piuttosto, tipo patty… ha degli okkiali enormi, ha il visino da angioletto mah… alt! stop! l’apparenza inganna kome sappiamo tutti… nn sai quanto parlaaa!!! è insopportabile!!! ti stavo dicendo a quanto pare qualkuno le ha detto ke mi piace suo cugino e dice ke lui mi sta antipatiko, ke nn mi piace ecc!!! kome devo fare x fare stare zitta sua cugina ke dice kose ke nn sono ASSOLUTAMENTE vere??? io mi vergogno trp a dire a quello ke mi piace tantooo!!! kika askoltami ho bisogno del tuo aiuto ora più ke mai!!!
bye bye!!! tanti baci, saluto tutti!!!
alessia

Il consiglio di Kika lo trovate cliccando su “Leggi tutto”.
Cara Alessia,
Penso che le “occhiate strane” e il “fare-finta-di-non-vederti-per-sbatterti-incontro” possono essere segnali positivi del fatto che tu gli piaccia. Può darsi che lui non sia molto bravo con le parole e quindi  stia puntando su un corteggiamento, diciamo, un po’ “fisico”.  Prova a guardarlo negli occhi e a sorridergli la prossima volta in cui ti guarda in modo particolare o ti fa uno sgambetto.

Per quanto riguarda la cugina, credo sia un po’ gelosa di lui. Magari varrebbe la pena di andare a parlarle e chiederle perché riferisce al cugino cose false. Può smettere di raccontare bugie se capisce che sei al corrente di quello che fa.

Ma se non vuoi che il messaggio sbagliato arrivi a lui, c’è soltanto una cosa da fare: ci devi pensare tu a informarlo su come stanno davvero le cose. E per questo chiediamo aiuto ai nostri amici del sito.

Ragazzi, cosa fate per far capire a qualcuno che lui o lei vi piace? Condividete le vostre tecniche. Sono sicura che una di esse sarà quella che fa per Alessia.

Baci e a dopo con una superpuntata,
Kika

Pubblicato giovedì 30/07/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su