Jaden Smith: da Zac e Cody e Justin Bieber a Karate Kid. Foto!
Forse qualcuno si ricorda di lui: era un piccolo bambino con la testa tutta ricci nel commovente film di Gabriele Muccino “La ricerca della felicità“, che nel 2006 fece commuovere tutta l’America e non solo. Quel piccolo bambino era il figlio del protagonista, sia nella storia che nella realtà: si trattava infatti di Jaden Smith, figlio di Will Smith.
Quando si dice: il talento è un affare di famiglia. E’ proprio questo il caso di Jaden! E infatti la sua carriera nel mondo dello spettacolo non si è certo fermata lì. Lo abbiamo visto infatti come “ospite speciale” in alcune puntate della serie televisiva Zac e Cody e recentemente è stato protagonista del nuovo video di Justin Bieber “Never Say Never” (Leggi tutto e guarda il video qui: Justin Bieber feat, Jaden Smith “Never Say Never”. Video!)
VIDEO: TRAILER UFFICIALE DI KARATE KID
“Karate Kid” uscirà nei cinema in agosto, ma è già stato presentato ai festival di tutto il mondo, raccogliendo grandi successi sia tra i ragazzi che tra gli spettatori più grandi che si ricordano il film originale di qualche anno fa. Non ci resta che aspettare ancora un po’ per vederlo. Intanto….Cosa ne dite di Jaden? E’ nata una nuova stella secondo voi?
Pubblicato martedì 08/06/2010 in cinema, jaden smith, karate kid
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook