Jaden Smith: nuovo film con papà Will Smith in arrivo! Leggi!

Jaden Smith ritorna al cinema: dopo il successo di Karate Kid 2010, e diverse collaborazioni con Justin Bieber, Jaden si rimette davanti alla telecamera insieme al papà Will Smith. Will e Jaden Smith hanno già lavorato insieme sul set de “La ricerca della felicità”: si ritoveranno sul set del nuovo film di M. Night Shyamalan ancora nelle parti di padre e figlio.

Il film dovrebbe intitolarsi One Thousand A.E.: la storia è ambientata in un lontano futuro, mille anni dopo che la terra è stata abbandonata dal genere umano. Lì, precipita la navicella dei due protagonisti, che si ritrovano così sperduti in un pianeta diventato spaventoso e pieno di mistero. Il ragazzino, insieme a suo papà, dovrà cercare di sopravvivere a questo stato di assoluta distruzione. Will Smith, oltre ad essere il protagonista principale, sarà anche produttore del film, distribuito dalla Sony.

Continua dunque la carriera cinematografica di Jaden Smith: sarà gelosa la sorella cantante Willow Smith? Credi che ci possa essere competitività artistica fra fratelli?

Pubblicato martedì 05/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su