Jamie Campbell Bower: da New Moon a Harry Potter. Foto!
Dove abbiamo già visto questo viso d’angelo, questi capelli biondi e questo sorriso furbetto? Pensateci bene…E immaginatevelo un po’ più pallido. E’ proprio lui: Jamie Campbell Bower. Ha un nome un po’ lungo e difficile, ma gli amici lo chiamano semplicemente Jamie.
Ha recitato con Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart nel film “New Moon“, dove interpretava un vampiro del clan dei Volturi. Il suo look “vampiresco” era un po’ inquietante, con i lunghi capelli lisci, il viso bianco e gli occhi rossi. Ma nonostante il make up “horror”, Jamie si è divertito un sacco sul set, soprattutto durante le riprese in Italia.
Jamie è inglese, ha 22 anni e ha iniziato come attore teatrale. Molto presto però Hollywood si è accorta di lui, e oggi questo giovane talento promette di diventare una star. Oltre a recitare, Jamie è un musicista e prende lezioni di canto. La sua band si chiama “The Darling Buds” e le sue canzoni sono state scelte come colonne sonore di film importanti.
Con il suo fascino romantico da rocker e i suoi modi semplici e alla mano, Jamie ammette di avere un grande successo con le ragazze. Ma c’è una brutta notizia per le fan: Jamie Campbell Bower è fidanzato con Bonnie Whright, l’attrice che interpreta Ginny Weasley nella serie di film “Harry Potter“. Il personaggio di Ginny, nella storia, è innamorato proprio di Harry (Daniel Radcliffe). Ma nella realtà ha preferito il bel Jamie.
Vampiro e streghetta insieme? I due attori si sono conosciuti sul set dell’ultimo film di Harry Potter, in cui Jamie interpreta il mago Gellert Grindelwald (aargh! Un altro nome difficile!). Lo potremo dunque vedere al cinema nel prossimo autunno. Povero Jamie, non sarà geloso nel vedere la sua fidanzata innamorata di un altro, anche se per finta? Meglio Jamie o Daniel Radcliffe?
Pubblicato sabato 01/05/2010 in Bonnie Wright, Daniel Radcliffe, harry potter, Jamie Campbell Bower, new moon
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook