Jennette McCurdy: “One Direction? Non li conoscevo!”
Quando gli One Direction hanno partecipato a una puntata di iCarly, prossimamente trasmessa su Nickleodeon, Jennette McCurdy non conosceva la boy band: “Devo ammette che prima che venissero ad iCarly non sapevo chi fossero, ma nel giro di due settimane sapevo tutto di loro. Sono stati divertenti ed esattamente quello che ci si può aspettare da dei ventenni che stanno vivendo un sogno. Chiacchieravano, scherzavano, sono molto amici tra di loro“, ha confessato a TV Week.
Tra i cinque ragazzi, Jennette preferisce Zayn Malik: “E’ veramente bellissimo. Niall Horan è super divertente, ma il suo senso dell’umorismo è veramente molto inglese. È comunque riuscito a far quasi piangere dal ridere Miranda Cosgrove“.
Jennette e Miranda hanno avuto anche la fortuna di uscire fuori con gli One Direction:”Il giorno dopo che abbiamo finito le riprese li abbiamo portati al Mel’s Diner, un classico ristorante americano vecchia scuola. Abbiamo visto assieme il film Zombieland e abbiamo giocato a un gioco da tavolo. Volevamo andare a giocare a laser tag, ma era tutto chiuso quella sera“.
Pubblicato domenica 08/07/2012 in Harry Styles, icarly, Jennette McCurdy, Liam Payne, Louis Tomlinson, miranda cosgrove, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook