Jennette McCurdy prepara un album: addio a iCarly?
Jennette McCurdy è nata il 26 giugno del 1992: biondissima e dal sorriso travolgente, è famosa per il ruolo di Sam in iCarly. Sam è una ragazza dolce e simpatica: migliore amica di Carly (Miranda Cosgrove), è la sua compagna di avventure più vicina (guarda il video di Sam di iCarly che balla il tip tap). Non tutti sanno però che Jennette McCurdy è anche una cantante davvero eccezionale. Già nel 2008 aveva infatti ottenuto successo con due brani, So Close e Homeless Hearth. Il primo ha un ritmo country, con fisarmoniche e chitarre, davvero bello. Ils econdo è molto più pop, ed è dedicato ad un amico della star scomparso. Ascoltateli!
VIDEO: JENNETTE MCCURDY – SO CLOSE
VIDEO: JENNETTE MCCURDY – HOMELESS HEARTH
E’ fresca la notizia che, dopo due anni dalla pubblicazione di queste canzoni, Jennette McCurdy abbia preso sul serio la sua passione per la musica: ha trascorso infatti tre mesi a Nashville a comporre nuovi brani. Intervistata da Fanlala.com, Jennette McCurdy parla di questa nuova esperienza.
F: Quali mesi hai trascorso a Nashville per comporre canzoni?
Jennette McCurdy: Mi sono trattenuta a Nashville per tutto Agosto, Settembre, Ottobre… e parte di Novembre e Dicembre!
F: Perchè ti sei messa in testa di registrare un album di musica country?
Jennette McCurdy: Perchè adoro la musica country! Mi piace la sua onestà, l’autenticità, i sentimenti veri e le emozioni profonde che mi trasmette. Sono molto eccitata per questa nuova esperienza: spero di trovare l’appoggio dei mie fan! Tutte le canzoni dell’album sono esperienze personali; a volte sono situazioni dure, che mi hanno fatto soffrire.
F: Sei entusiasta del successo che sta ottenendo la terza stagione di iCarly?
Jennette McCurdy: Sono molto felice: i fan se la stanno godendo sicuramente!
F: Ci sono somiglianze o differenze fra te e Sam di iCarly?
Jennette McCurdy: Certamente entrambi! Credo che per interpretare qualsiasi personaggio devi trovare qualcosa che ti accomuni: non importa quanto sia grande questa somiglianza. Anche se è piccola.. hai un punto da dove iniziare! E’ ilc aso di Sam: con lei ho molte più differenze che somiglianze!
F: Credi che nella prossima stagione Sam canterà una canzone del tuo album?
Jennette McCurdy: Mmm… dubito! La musica che paice a Jennette McCurdy è diversa da quella che piace a Sam Puckett… ma mai dire mai!
Pubblicato giovedì 25/03/2010 in icarly, jenette mccurdy, sam
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook