Jennifer Lawrence: Con Hunger Games ho paura di annoiare…


Jennifer Lawrence ha paura che la genta la trovi noiosa a causa del suo ruolo di protagonista in “Hunger Games“. L’attrice sta girando “La ragazza di fuoco“, secondo capitolo della saga, e spera che gli spettatori non si stanchino di vederla ovunque: “Mi preoccupa che la mia faccia sia ovunque a causa del film. Ci sono poster di me ovunque e quando vedo ovunque poster di altre persone penso che siano noiose, non importa come sono personalmente o professionalmente. Quindi mi preoccupo che potrei iniziare a infastidire le persone“, ha detto Jennifer al giornale inglese The Telegraph.

Jennifer, che attualmente sta promuovendo il suo nuovo film “Silver Linings Playbook“, è desiderosa di sfidare se stessa con generi di film diversi per essere sicura di non venire già stereotipata in un ruolo: “La mia più grande preoccupazione quando ho accettato di recitare in Hunger Games era che poi la gente non sarebbe venuta a vedere i miei altri film, ma che avrebbero voluto solo vedere Katniss. Ho sicuramente messo un sacco di impegno nei film che sto facendo oltre ad Hunger Games. Ecco perché fare un grande film come Silver Linings Playbook era così importante“.

Ritornare sul set di Hunger Games con Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, per Jennifer è stato un po’ come tornare a scuola: E’ stato bello ritornare. Sembra di essere al secondo anno di scuola superiore, perché normalmente il primo giorno di lavoro è come il primo giorno di scuola e non sai se hai voglia di fare amicizia. In questo film so già che adoro tutti!“.

Secondo voi la gente si annoierà di vedere Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen di “Hunger Games“?

Pubblicato domenica 25/11/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su