Jennifer Lawrence dimagrita con photoshop: guarda le foto!


A maggio 2011 Jennifer Lawrence, la bellissima attrice protagonista di Hunger Games, è comparsa in un servizio fotografico sulla famosa rivista GQ. Le foto la ritraggono mentre indossa bikini e completi intimi di alta moda. Gli scatti mettono in luce i prodotti da pubblicizzare grazie proprio alla bellezza di Jennifer e alle forme giuste che si adattano perfettamente ai costumi da bagno e ai completi.

Qualche giorno fa infatti sono apparse online le stesse foto di GQ, ma ritoccate con Photoshop, in modo che l’attrice sembri magrissima. La fotografa, che ha svelato l’inganno, ha inserito la foto della Lawrence all’interno di un progetto, insieme a tutta una serie di altri scatti, che ritraggono ragazze davvero troppo magre, alcune anche con gravi disturbi alimentari, proprio per denunciare per l’ennesima volta l’inutilità e la pericolosità di questa corsa al ridurre il corpo a pelle e ossa.

Modificare le foto di personaggi famosi come Jennifer è molto grave, in quanto le star diventano inevitabilmente un modello per milioni di ragazzine, che sono chiaramente le prede più facili di anoressia e bulimia.

Pubblicato sabato 07/07/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su