Jennifer Lawrence: “E’ iniziato tutto per caso…” Leggi!
Jennifer Lawrence, attesa in Hunger Games: la ragazza di fuoco, ha appena 22 anni eppure è già considerata una delle migliori attrici di Hollywood, o per lo meno, una delle più talentuose. Ma come ha iniziato la sua carriera?
Finalmente i sogni di Jennifer Lawrence si sono avverati e anche se le manca molto trascorrere del tempo con la sua famiglia, è molto felice che la sua carriera abbia preso il volo. E pensare che Jennifer è diventata attrice per caso: durante le vacanze di primavera a soli 14 anni andò a New York con la madre e un fotografo chiese di poterle farle una fotot per la sua agenzia di modelle. Ma Jennifer non voleva essere una modella, quello che le interessava davvero era recitare, quindi, nonostante la proposta che seguì di quell’agenzia decise di non firmare nessun contratto.
I genitori di Jennifer inoltre erano molto contrari a una sua carriera e soprattutto al fatto che si trasferisse da sola a New York, ma grazie all’aiuto dei fratelli maggiori riuscì nel suo intento. La carriera di Jennifer partì subito e, nonostante non avesse mai preso lezioni di recitazione o partecipato al teatro della scuola, si rivelò subito molto portata!
Jennifer ha lavorato con Bradley Cooper, Robert DeNiro e Jacki Weaver e sostiene che, nonostante siano grandissimi attori sul set, sono anche persone normalissime fuori dal set. Tuttavia dover urlare in faccia a DeNiro nel suo ultimo film l’ha davvero messa alla prova!
Pubblicato venerdì 15/02/2013 in Jennifer Lawrence
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook