Jennifer Lawrence: “I miei non volevano diventassi attrice”!

Jennifer Lawrence, nonostante la sua fama e l’Oscar ricevuto rimane una ragazza semplice e alla mano. Ama mangiare la pizza e comportarsi come farebbe una ragazza della sua età. E nel firmamento delle star di Hollywood rimane quella che più ti sorprende per i suoi modi, a volte anche un po’ goffi, lontani dalla finzione di quel mondo a volte di plastica. In una sua recente intervista rilasciata per Fabulous, la Lawrence parla del suo passato e di come ha iniziato. Pare, infatti, che i suoi genitori non volessero che facesse l’attrice. Quando iniziarono le proposte per intraprendere una carriera nel mondo della moda, Jen rifiutò. Voleva fare l’attrice.

Di tutta risposta a questo sogno adolescenziale, i suoi genitori le dissero:” Se vuoi puoi farlo ma noi non ti pagheremo nessun corso di recitazione”. E così è stato. Ma Jennifer, che credeva nel suo sogno è andata avanti, e con tutta se stessa è riuscita a calcare i red carpet mondiali e a vincere anche un Oscar! “Non mi sento a mio agio quando ricevo i premi… è sul set che trovo la mia casa. Io appartengo a quel mondo.” Che non si senta a suo agio sui red carpet l’abbiamo visto, con la sua clamorosa caduta per prendere la statuetta d’oro, ma noi l’amiamo proprio per questo.

Una sua paura folle? I fantasmi e i ragni…E si, è proprio una ragazza comune come tante. Meno male che ha avuto coraggio (e un po’ di fortuna) e ha continuato a credere nel suo sogno. Altrimenti Jennifer non l’avremmo mai vista sul grande schermo! E voi…credete nei sogni?

Pubblicato mercoledì 27/03/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su