Jennifer Lawrence: “La cosa più bella di essere un’attrice è…”
Jennifer Lawrence è una giovane attrice che ha già ricevuto una candidatura agli Oscar, sta recitando in Hunger Games, una delle saghe più amate, e ha avuto la fortuna di recitare con attori affascinanti: Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Bradley Cooper e Nicholas Hoult, suo attuale ragazzo. Sarebbe facile pensare che la cosa che Jennifer preferisce del suo lavoro sia proprio aver avuto l’occasione di baciare questi attori, o forse l’indossare abiti bellissimi sui red carpet, o forse essere ricca?! NO! Durante un’intervista al New York Times, Jennifer Lawrence ha rivelato che la cosa più incredbile che le sia successa quando è stata nominata vome miglior attrice per “Un gelido inverno” sono state le M&M’s personalizzate con la sua faccia: “E’ stata probabilmente la cosa più bella che abbia mai visto. Ho pensato ‘Sai una cosa? Ne è valsa la pena’ dopo aver visto quelle M&M’s“.
Jennifer Lawrence dimostra così di essere non solo bella e brava, ma anche simpatica e dotata di un brillante senso dell’umorismo. All’inizio dell’anno l’attrice aveva scherzato, in un’intervista, sul suo stile di corsa in “Hunger Games“: “Corro in modo strano. La cosa che mi rendeva più nervosa era sapere che tutti mi avrebbero presa in giro per il modo in cui corro. Tengo le mani come se facessi karate. Invece di correre con le mie mani chiuse come una persona normale, è come se stessi cercando di essere aerodinamica o qualcosa del genere, quindi le mie mani sono come dei rasoi. Mani da karate“.
Se dovesse essere candidata all’Oscar per il suo ruolo in”Silver Linings Playbook“? “Vorrei una pizza con la mia faccia sopra“, conclude Jennifer!
Pubblicato giovedì 15/11/2012 in Hunger Games, Jennifer Lawrence
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook