Jennifer Lawrence: testimonial per Dior. Cosa ne pensi?
Jenniefer Lawrence, la star di “Hunger Games“, è stata scelta dalla celebre casa di moda Dior come nuovo volto della prossima campagna che pubblicizza la nuova linea di borse della primavera-estate 2013. “E’ davvero un sogno quello di rappresentare un marchio che è sinonimo di alta moda. Sono così eccitata di lavorare con la maison e di indossare le creazioni di Raf Simons. Le sue recenti collezioni di alta moda e pret-à-porter catturano in modo glamour l’era moderna di Dior“, ha detto la Lawrence. Raf Simons, direttore creativo di Dior, ha così motivoato la scelta della giovane attrice come testimonial: “L’abbiamo tutti scoperta come una giovane eroina; quello che trovo più affascinante di lei sono la sua giovinezza e la sua bellezza classica ma anche la sua forza così femminile e la sua complessità“.
Con il suo viso d’angelo, tratti morbidi e molto sensuali, fisico curvilineo, Jennifer ha conquistato una delle case di moda più famose al mondo dimostrando lche la magrezza non è affatto sinonimo di bellezza o di forza d’animo. Prima di lei già un’altra giovane attrice del cinema è stata il volto di un famoso marchio di profumi: Emma Watson è stata testimonial per Lancome. Icona di una generazione per aver interpretato Hermione Granger in Harry Potter, Emma è stata scelta per la sua spontaneità, la sua freschezza e la sua femminilità capace di conquistare con un sguardo, con un sorriso.
Quale delle giovani attrici ti piace di più come testimonial? Ti rispecchi di più nella bellezza classica e forte di Jennifer Lawrence o nella freschezza e femminilità di Emma Watson?
Pubblicato giovedì 18/10/2012 in emma watson, Hunger Games, Jennifer Lawrence
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook