Jimmy Robbins è il nuovo Jesse Mccartney:10 motivi per amarlo.

jimmy_robbins

Jimmy Robbins ha 20 anni e viene da Rocky Mount, North Carolina: è un ragazzo di cui, siamo certi, sentirete tanto parlare. Viso dolce, occhi chiari, capelli biondi portati un pò lunghi sugli occhi (la frangia è una moda che ha conquistato molte star, guarda le foto>>) e una voce davvero incredibile. Nel Settembre 2009 ha pubblicato l’ultimo disco, See Through Secrets: 11 brani che spaziano da ritmi grintosi e pieni di energia a canzoni più lente e romantiche. Ascolta l’anteprima dei suoi brani cliccando qui>>

Vuoi consocerlo meglio? Ecco 10 curiosità su di lui che, sono certa, ve lo faranno piacere!

1- Ha iniziato a suoanre la chitarra a 8 anni e ha scritto la sua prima canzone a 11.

2- Il suo motto: “Bisogna avere costanza, essere determinati e credere in se stessi per trasformare i sogni in realtà

LANCIO_JIMMY_ROBBINS

3- E’ un grande fan di Taylor Swift e Miley Cyrus.  Guarda i video dove interpretai brani delle due star

VIDEO: JIMMY ROBBINS – COVER TAYLOR SWIFT

VIDEO: JIMMY ROBBINS -COVER MILEY CYRUS

4-  Come Justin Bieber, cha ha iniziato la sua “carriera” con dei video su Youtube, anche Jimmy Robbins è partito dal web, postando alcune sue performace sulla sua pagina di Myspace.

5- Perchè ha iniziato a suonare? E’ lui stesso che lo racconta: “A mia mamma hanno diagnosticato un Alzheimer all’età di 47 anni. Ho iniziato a  suonare e cantare per comunicare con lei e per mettere in musica la difficoltà della situazione che stavo vivendo, di cui non riuscivo a parlare con nessuno“. Sua madre è morta poi all’età di 55 anni.

6- Le sue canzoni affrontano tematiche molto importanti: la famiglia innanzitutto, ma non solo. Jimmy Robbins racconta anche dell’universo maschile alla sua età, parlando di… ragazze! L’innamoramento, la rottura di un rapporto, i baci… tutto sui primi amori insomma!

7- Ha una linea di magliette a lui dedicate: clicca qui per vederle>>

jimmy_robbins_3

8- Ha all’attivo ben 4 raccolte: è nei negozi già dal Maggio del 2006 con Too Sorry for Apologies; seguito da Step One EPSleep the Pain Away, See Through Secrets

9- “Più o meno sono come un bambino nella mia stanza“. Questa è la frase che più caratterizza Jimmy Robbins che, a quanto pare, non si è per nulla montato la testa.

jimmy_robbins_2

10 – E’ in fase di lavorazione il nuovo video di Jimmy Robbins, Gonna Get Better. Guarda il Making of del video!

VIDEO: SUL SET CON JIMMY ROBBINS!


Pubblicato lunedì 15/03/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su