Jimmy Robbins: fan, famiglia, nuovo album e… le mandorle!

jimmy_robbins

Jimmy Robbins sta lavorando a un nuovo album! Come sarà? Ce lo dice lui stesso in questa intervista: “Le nuove canzoni sono un po’ diverse. Sto ritornando al suono acustico con cui avevo iniziato. La sensazione generale sarà più di musica da cantautore, penso. La canzone preferita del mio nuovo album sarà un nuovo pezzo dal titolo “Your Sweet Soul”.

Quando vado in tour non posso stare senza il mio computer portatile. Sono un vero dipendente da internet, se non vado online un paio di volte al giorno muoio! In studio in realtà sono l’opposto. Non mi piace avere distrazioni. Ma non posso stare senza mandorle! Non so perché ma quando registro continuo a mangiare mandorle!

LANCIO_JIMMY_ROBBINS

Il giornalista gli domanda come si trovi a Los Angeles, e Jimmy risponde:” Ora mi muovo senza mappe! Ho un nuovo giro di amici, la mia chiesa e tutto il resto. Però si dice che la propria casa sia dove c’è il nostro cuore e il mio è ancora a Est dove c’è la mia famiglia. Se potessi vorrei portare tutta la mia famiglia qui, sarebbe fantastico avere tutti i miei nipoti qui!”

Jimmy adora i suoi fan e ricorda la cosa più bella che è stata fatta per lui:”Un gruppo di fan mi ha scritto un vero romanzo! Era come un quadrnino pieno di mille fatti diferenti che riguardavano me e loro e di cose che amavano delle mie canzoni. C’erano anche dei disegni fatti da loro. È stato un gesto davvero fantastico. Anche io sono un fan! Credo di essere il fan più sfegatato di Tom Petty. E son il più grande fan di mio padre. In generale sono sempre ispirato dalle persone che preferiscono mettere gli altri prima di se stessi. Mi scalda il cuore vedere persone genuinamente gentili e altruiste. Mi fanno avere fiducia nel mondo“.

jimmy_robbins

L’estate è già qui, che cosa sta facendo Jimmy in questi giorni? “Scrivere! Ho avuto il piacere di scrivere per altri musicisti ed è stata un’esperienza molto divertente e liberatoria. Ho anche scritto il mio nuovo album, cosa che dovevo assolutamente fare. Ho avuto moltissime emozioni e le dovevo tirare fuori! Con questa estate così calda ci vorrebbe proprio un po’ di divertimento nell’acqua. che ne dite di fare una gita a un parco acquatico?

Pubblicato giovedì 24/06/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su