Joe Jonas: “Demi Lovato non parla di me in Skyscraper…”
Molti fan di Demi Lovato pensano che uno dei motivi che ha provocato il suo crollo emotivo sia stato il comportamento di Joe Jonas che, a quanto pare, ha messo fine alla loro storia d’amore con poco tatto. Per questo c’è chi pensa che nel testo del nuovo singolo di Demi Lovato si nasconda un messaggio per Joe Jonas, ma… siamo proprio sicuri che sia così?
E’ stato proprio il suo ex fidanzato a voler metter in chiaro che si tratta solo di un equivoco, infatti in una intervista ha dichiarato: “Non credo che nel testo della canzone si parli di me, a giudicare da ciò che ha scritto sembra che parli di qualcosa di molto più personale. Credo che sia molto più intimo di qualsiasi altra cosa che ha scritto in passato. Sono davvero felice per lei”. Guarda il video di Skyscraper!
La strofa della canzone che ha sollevato questi pettegolezzi però recita: “Devi farmi sentire come se non fosse rimasto nulla di me, puoi prendere tutto quello che ho, puoi distruggere tutto quello che sono, come se fossi fatta di vetro, vai avanti e prova a farmi crollare, mi rialzerò da terra, come un grattacielo”.
Joe di sicuro ha voluto far riferimento alle dichiarazioni della sua ex che ha ammesso di aver sofferto di disturbi alimentari e di autolesionismo. Joe non ha parlato solo del loro passato, ma ha espresso anche un giudizio generale da collega: “Penso che Skyscraper sia una bellissima canzone”. Insomma, Joe sembra molto orgoglioso della sua ex, ma… i suoi complimenti sono stati sinceri?
E voi pensate che in realtà il testo della canzone possa riferirsi anche a Joe Jonas? Come fa ad essere così sicuro che Demi non abbia voluto parlare di lui?
Pubblicato mercoledì 20/07/2011 in demi lovato, ex fidanzati, joe jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook