Joe Jonas arrestato! Perché? Le foto shock
Da qualche giorno circola in rete un’immagine davvero shock: Joe Jonas in manette, mentre viene arrestato da un agente di polizia…Ma cosa può essere successo al nostro Joe?
La foto compromettente è stata postata su Twitter proprio da Joe Jonas ed era accompagnata da una parola sola: “bummer!“. “Bummer” è un termine inglese che significa “accidenti!” oppure “che disdetta!“. Insomma: proprio quello che potrebbe dire un ladro colto con le mani nel sacco. Joe Jonas cosa hai combinato?
Resta fitto il mistero sul significato di questa foto: eppure i pettegolezzi di Internet sono tutti concordi nel pensare che si tratti di uno scherzo di Joe. Prima di tutto perché lui stesso ha postato su Twitter l’immagine, e i suoi amici hanno risposto scherzando e prendendolo in giro. E poi, guardate bene la faccia del poliziotto…Non vi sembra che gli scappi da ridere?
Insomma, sembra che Joe ci stia facendo proprio un bello scherzo; oppure potrebbe trattarsi di un’anticipazione inedita del suo prossimo video. Voi cosa pensate: Joe Jonas è stato davvero arrestato oppure…c’è sotto qualcosa?
Pubblicato lunedì 16/08/2010 in scandalo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook