Joe Jonas choc: ho fumato (marijuana) con Miley e Demi
E’ la prima volta che Joe Jonas parla dopo lo scioglimento della band i Jonas Brothers (leggi qui la notizia), di cui facevano parte i fratelli Nick e Kevin. E non si può certo dire che vada per il sottile.
Il 24enne punta il dito contro la Disney “troppa pressione, eravamo dei bambini”, parla del suo rapporto con Demi Lovato “eravamo solo amici”, dello “scandalo Vanessa Hudgens“, racconta quando ha provato a fumare una canna “con Demi e Miley Cyrus” e la sua prima volta “a 20 anni”.
Scopri di più qui sotto!
Joe Jonas inizia l’intervista al giornale newyorkese Vulture raccontando gli inizi con i Jonas Brothers: “Eravamo ossessionati dalla musica e ho scritto la prima canzone con Nick. All’inizio ci hanno chiamato J3, odiavamo quel nome. I nostri primi concerti erano nelle scuole, in chiesa, alle feste come le cresime. Poi tutto è cambiato con l’arrivo della Disney”.
Ed ecco che Joe, senza peli sulla lingua, dice la sua: “La Disney ci ha fatto conoscere a un numero enorme di fan. Mi ricordo quando in Texas abbiamo suonato davanti a 40mila persone e ho pensato: sta davvero succedendo. Poi ci hanno dato una nostra sitcom, Jonas, ma le battute erano davvero terribili e dovevo radermi ogni giorno perché nonostante avessi 20 anni dovevo fare finta di averne 16“.
“Lavoravamo alla Disney nel 2007 quando è scoppiato lo scandalo delle foto senza veli di Vanessa Hudgens. Ci hanno riferito che l’hanno tenuta tutto il giorno negli uffici Disney cercando di capire come arginare il problema e a noi hanno detto di non fare i suoi stessi errori. Ma eravamo bambini ed eravamo spaventati come bambini”.
Tocca ora alla relazione con Demi Lovato: “La nostra storia significava molto per i fan. Conoscevo Demi da anni e siamo molto amici. Dopo Camp Rock, siamo usciti come coppia per un mese. Io tenevo molto a lei e volevo sapere come stava andando la sua lotta contro l’abuso di droga. Sentivo il bisogno di prendermi cura di lei, ma nello stesso momento stavo vivendo in una bugia perché non ero felice. Lei aveva bisogno di aiuto e io non potevo dire come mi sentivo per proteggere il marchio Jonas Brothers”.
“Le cose sono peggiorate finché Demi ha dato un pugno a una ragazza su un aereo perché pensava chissà cosa stesse facendo. E’ stato lì che la sua famiglia e il team le hanno detto di andare in riabilitazione”.
La prima volta che ha fumato erba: “La prima volta che ho fumato marijuana è stata con Demi Lovato e Miley Cyrus. Avevo 17 o 18 anni. Loro continuavano a dirmi: dai, provala! Ho fatto un tiro. Ora non fumo più. Mi hanno anche beccato a bere e mi sono spaventato molto, ma poi ho scoperto che nel Paese dove mi trovavo era legale.
E la prima volta con una ragazza: “A 20 anni uscivo con Ashley Greene, la mia prima relazione seria. Siamo stati insieme per un anno, la storia non è sopravvissuta alla distanza. Nei due o tre anni successivi mi sono divertito molto e sì, sono uscito con delle fan. Lo ammetto, a volte ho approfittato dei vantaggi dell’essere famoso“.
Sulla fine dei Jonas Brothers: “Le cose andavano male da molto tempo, ognuno voleva seguire una strada diversa. All’inizio mi sono arrabbiato perché non volevo che il nostro gruppo si sciogliesse, non volevo arrendermi. Ma poi ho capito che anche la nostra musica ne stava risentendo, eravamo bloccati”.
Cosa ne pensi delle parole di Joe Jonas? Pura verità o ha esagerato? Credi che la Disney metta troppa pressione sui suoi giovani artisti?
Pubblicato martedì 03/12/2013 in demi lovato, joe jonas, jonas brothers, Kevin Jonas, miley cyrus, nick jonas, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook