Joe Jonas: Demi Lovato, Taylor Swift? Meglio Ashley Greene

joe-jonas-demi-lovato

Il secondo fratello dei Jonas Brothers, Joe Jonas, è da tempo al centro di discussioni e chiacchiere. Poco tempo prima che Demi Lovato entrasse in una clinica di riabilitazione, Joe dovrebbe aver sentito qualche tensione fra loro due: secondo la rivista InStyle però il cantante di 21 anni non avrebbe dato peso a tale tensione, credendo che fosse un normale periodo di incomprensione.

Quando gli viene chiesta un’opinione sulla sua fama di spezza-cuori, Joe Jonas ride e risponde: “Ho promesso di raccontare solo la verità nient’altro che la verità. La gente dice: “Sei arrabbiato che qualcuno stia scrivendo delle canzoni su di te?” La mia risposta è no, perchè significa che avrò la libertà di scrivere una canzone su di lei.”  Pare infatti che nel suo ultimo album, Taylor Swift abbia colpito Joe con qualche canzone: che dire, aspettiamo la pronta risposta musicale del cantante! Parlando di ex ragazze, Joe ha detto “Ho sempre dichiarato che avrei cercato una ragazza più grande, ma a volte non è andata bene. Ho incontrato ragazze carine e altre meno: alla fine della relazione ho sempre provato a rimanere buon amico delle mie ex, anche se a volte è meglio di no.” Continua il giornalista: “C’è stata una ex ragazza con cui sei stato molto freddo… Demi Lovato!” e la giovane star risponde “Con Demi è stato davvero cordiale, non è stato un dramma la nostra rottura”

Mmm… forse Joe ha parlato troppo presto… visto che pochi giorni dopo Demi Lovato sarebbe andata in rehab e la fine della loro relazione è, per tanti, una delle cause del ricovero. Intanto procede il progetto da solista di Joe Jonas, che ha dichiarato di voler scrivere pezzi sullo stile di Micheal Boublé: “Credo che sia fantastico, la sua musica è perfetta per ogni appuntamento“.

Pubblicato giovedì 18/11/2010 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su