Joe Jonas e Ashley Greene di nuovo insieme?
La fine improvvisa della love story di Joe Jonas e Ashley Greene ha stupito tutti e i fan della coppia tuttora si chiedono quale sia stato il motivo che li ha portati a separarsi: hanno preso questa decisione insieme o è stato solo uno dei due? Sono ancora in buoni rapporti? Il magazine Hollywood life ha raccolto la testimonianza di un amico di Joe che ha dichiarato che le due star non si sono lasciate con rancore o a causa di qualcosa in particolare, ma che semplicemente si sono accorti di non amarsi più.
Joe e Ashley hanno iniziato a frequentarsi l’estate scorsa e la loro relazione è finita a marzo. Dopo qualche tempo Ashley è stata paparazzata in compagnia di Jared Followill, un ragazzo che fino a qualche tempo fa usciva con Miley Cyrus: leggi l’articolo sui sospetti del tradimento di Ashley!
L’amico di Joe sostiene però che entrambe le star siano ancora single. “Joe e Ashley non si frequentano più e stanno facendo in modo di non incontrarsi“. Ha dichiarato questa persona molto vicina alla coppia. “Li capisco, perché è molto difficile riuscire ad instaurare un rapporto d’amicizia con i propri ex. Joe sta facendo di tutto per allontanarsi e credo che anche Ashley farà lo stesso”. L’amico di Joe ha aggiunto anche che è molto difficile che in futuro le due star possano tornare insieme.
E voi speravate che potessero tornare inisieme? Pensate anche voi che non possa nascere un rapporto d’amicizia fra due ex fidanzati?
Pubblicato venerdì 29/04/2011 in ashley greene, ex fidanzati, joe jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook