Joe Jonas: “Nick e Kevin sono i miei migliori amici”, leggi!


In una intervista di Paper Magazine Joe Jonas ha parlato del suo nuovo album e ha ammesso che senza l’aiuto dei suoi fratelli il suo progetto solista non sarebbe mai nato: perché vi starete chiedendo? Ecco cosa ha detto Joe sul contributo dei  suoi fratelli: ”I miei fratelli sono anche i miei migliori amici e credo che sia stata proprio la nostra profonda unione a farmi sentire che potevo realizzare il mio progetto anche da solo”.

Amici e ottimi colleghi: Kevin Jonas e Nick Jonas sono i fratelli che tutti vorrebbero avere e anche se per il momento i tre fratelli stanno prendendo strade diverse l’affetto che li lega ci dà una certezza: non smetteranno mai di essere i Jonas Brothers!

Per dare tutto il suo supporto al nuovo progetto di Joe Nick ha dichiarato:”Nell’ultimo periodo Joe è diventato un uomo, ed è molto interessante vedere come questa crescita abbia influenzato il suo modo di fare musica. Tutti ascoltando i suoi nuovi pezzi abbiamo pensato ‘questo è il posto giusto dove dovresti essere’”.

Anche voi avete questo rapporto con i vostri fratelli? Secondo voi cosa rende l’unione dei fratelli Jonas così speciale?

Pubblicato sabato 25/06/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su