Jonas Brothers World Tour 2009: Milano, Pesaro, Torino
I Jonas Brothers arrivano in Italia. I tre fratelli più amati del mondo hanno dato inizio al loro attesissimo tour mondiale 2009, che toccherà alcune fra le città europee e non più grandi. Anche l’Italia è una sosta d’obbligo per i Jonas… quando? Saranno questa sera al Datch Forum di Milano, per le migliaia di fan che riusciranno ad andarci! Domani, 4 Novembre, arrivano a Pesaro, all’ Adriatic Arena e, riposandosi il 5 Novembre, saranno il 6 Novembre a Torino, a Pala Olimpico. Tre date davvero imperdibili! Belgio, Spagna, Francia, Inghilterra, Irlanda: World Tour 2009 è ancora lungo e tutte le fan dei Jonas Brothers potranno cantare con loro e vedere i loro idoli dal vivo. Guarda tutte le date del tour>>
Il segreto di questi 3 ragazzi ancora non è chiaro: sarà perché sono fratelli, e condividono una passione sfrenata per la musica. O perché la loro “industria musicale” è interamente a conduzione familiare, per cui il padre Kevin è il loro manager e i loro tour sono ogni volta una trasferta famigliare. Da un intervista per La Stampa: «Se mi da fastidio?» chiede Joe con un sorrisone. Beh, le rockstar di solito non girano con la mamma… «Perchè no? E’ grande stare tutti insieme, ci vogliamo bene e ci divertiamo»”. Oppure piace il fatto che conciliano una vita da rockstar con una profonda e dichiarata fede cristiana per cui sono anche stati abbondantemente sbeffeggiati dai media americani, perchè portavano una fedina simbolo di verginità.
Giovani, belli, non snob, non chic, non repellono il loro status di teen idol: «Amiamo i fan, che alimentano la nostra energia; che importa se sono giovani? Non siamo diversi da loro, abbiamo iniziato molto giovani, stiamo crescendo, suonando, viaggiando con loro». Hanno un fare talmente naturale che ricordano qualsiasi ragazzo che potrebbe vivere nel nostro condominio. Con la differenza che loro si chiamano Nick, Kevin e Joe, e che hanno all’attivo quattro album di cui tre entrati nella top ten.
Qualche curiosità recente? Innanzitutto che, come avrete notato, la sosta italiana dei Jonas è dal 3 al 6 Novembre, con una pausa: il 5 Novembre è infatti il compleanno di Kevin, che compie 22 anni! Come festeggeranno?
Un’altra curiosità davvero carina è che per festeggiare il successo del loro tour che ha già visitato il Sud America i Jonas Brothers hanno deciso di fare un regalo ai loro fan pubblicando sulla loro pagina di Facebook dei gadget virtuali dei Jonas Brothers, da inviare a tutti i tuoi amici: loghi e pin con i volti di Nick Kevin e Joe.
In questo sito abbiamo dedicato ampio spazio ai Jonas Brothers, ricordi?
I Jonas Brothers si sciolgono? Tutta la verità >>
Joe Jonas ci ha dato un taglio: addio ai capelli lunghi. Ti piace il nuovo look? >>
Jonas Brothers a Supernova, il programma di Bonsai.tv che scommette sulle giovani star >>
JONAS: il telefilm di Joe, Nick e Kevin arriva su Disney Channel >>
Nick, Kevin e Joe: qual è il tuo Jonas preferito? >>
Jonas Brothers: Nick, Joe e Kevin in tour in Italia!>>
Mi raccomando ragazzi, se partecipate al concerto dei Jonas, raccontate la vostra esperienza agli altri utenti del sito! Vi ricordate il racconto del nostro amico, Enchanter, che era stato in studio a “Chi ha incastrato Peter Pan?” con Laura Esquivel? Il suo racconto e le sue foto sono state pubblicate su questo sito: Leggi>>. Scrivi anche tu a [email protected] , allega le foto dell’evento e… vedrai il tuo articolo in homepage su www.10elol.it!
E, visto che da ieri sono atterrati in Italia, diamo un caloroso benvenuto ai nostri amati Nick, Kevin e Joe!
Pubblicato mercoledì 04/11/2009 in jonas brothers, tour
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook