Julia Jones sarà Leah e Boo Boo Stewart sarà Set Clearwater in Eclipse, il terzo capitolo di Twilight. Leggi tutto!
Ciao a tutti!
Mentre aspettiamo l’uscita di New Moon, prevista per Novembre, sono già iniziate a Vancouver le riprese del terzo capitolo della serie di Twilight, la fortunata saga di Stephenie Meyer: Eclipse. Eclipse è l’epilogo della storia che ha affascinato milioni e milioni di ragazzi, ragazze, genitori d’ogni età.
Iniziate le riprese in Canada, siamo molto curiosi di vedere chi entrerà a fare parte del cast. Intanto due nomi sono ormai ufficiali: Julia Jones sarà Leah e BooBoo Stewart sarà Set Clearwater.
Conosci i due protagonisti ciccando su Leggi Tutto!
Boo Boo Stewart è nato nel 1994 ed è un bambino prodigio: attore, cantante, ballerino ed esperto d’arti marziali. Per quanto il cognome possa farci pensare ad una grande raccomandazione, è esclusa ogni parentela con Kristen Stewart.
Boo Boo Stewart è figlio d’arte: il padre, Nils Allen Stewart, ha recitato, anche come stuntman, in più di 80 film. Come accennato in precedenza, è esperto di arti marziali: nel 2002 e nel 2003 si è aggiudicato il titolo mondiale.
Julia Jones ha 28 anni ed è nata a Boston. Julia è una ballerina provetta, ha infatti studiato danza fin dall’età di 4 anni nella prestigiosa Boston Ballet School: è sicuramente un punto a sua favore vista l’agilità necessaria per interpretare il ruolo di Leah.
Ha avuto una breve carriera da modella e preso parte a film poco conosciuti in Italia: gli appassionati di E:R l’avranno vista in quattro puntate della serie 2008 in cui ha interpretato la dottoressa Kaya Montoya.
Julia ha anche portato avanti gli studi, laureandosi in Inglese presso la Columbia University.
Sempre per quel che concerne il cast, non temete: sono confermati Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. L’adattamento cinematografico del romanzo Eclipse è previsto in uscita nelle sale per il 30 Giugno 2010.
Non ci resta che aspettare! Nel frattempo ecco una piccola gallery dei nuovi protagonisti!
Baci,
Kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook