Justin Bieber a Oslo: 50 fan ferite. Video della pazzia!
VIDEO: JUSTIN BIEBER AD OSLO – LE FAN PAZZE
30 maggio 2012 a Oslo, una data che resterà nel cuore di tutte le Beliebers: perchè? La vista di questo video sicuramente vi schiarirà le idee… Il concerto di Justin Bieber tenuto ad Oslo mercoledì sera e del tutto gratuito, ha attirato migliaia di fan. C’era spazio per tutte quante? Non proprio… Urla, pianti e spintoni hanno portato le giovanissime a farsi male per davvero: sono stati contati ben quarantanove feriti. Dato sconvolgente per un’occasione così bella, non trovate?
Il sindaco della capitale norvegese ha dichiarato lo stato d’emergenza: quarantanove fan ferite leggermente, mentre quattordici trasferite in ospedale. Justin, nonostante la felicità e la soddisfazione per il suo concerto, come avrà preso questo delirio tra le fan? E cosa avrà raccontato alla sua Selena Gomez? Mentre accadeva tutto questo, la star era anche impegnato con un’altra fan…
Dopo aver posato per una foto con Justin, una sua fan ha avuto il coraggio di avvicinarsi “un po’ troppo”: gli ha toccato il viso. La reazione? Beh, le guardie di sicurezza della star subito hanno spinta via la giovane. A giudicare dalla foto, sembra sia stato davvero un momento di panico, non vi pare? Voi cosa avreste fatto nei panni della ragazza? Avreste mai provato ad avvicinarvi così tanto a Justin?
Cosa ne pensate del comportamento delle Beliebers ad Oslo? Voi, al loro posto, avreste fatto lo stesso o vi “dissociate” dal comportamento delle vostre “colleghe”?
Pubblicato venerdì 01/06/2012 in justin bieber, selena gomez, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook