Justin Bieber: amato o odiato. Tu da che parte stai?
Non c’è niente da fare: se un marziano, nel 2154, dovesse guardare indietro al 2010 e dire “chi è stata la star di quell’anno?” probabilmente ci sarebbe una sola risposta: Justin Bieber. A dimostrazione di ciò, basta guardare le nomination di MTV per i Video Music Awards: Justin è in lizza per ricevere il premio di “artista rivelazione dell’anno“.
Questo giovanissimo ragazzo è riuscito in pochissimo tempo a far breccia nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Partendo da Internet, e in particolar modo da Youtube, è diventato ben presto un idolo della musica, famosissimo, ricchissimo e adorato da eserciti di ragazzi e ragazze.
Le sue canzoni sono diventate dei successi, ma ancor di più è stato il suo personaggio a “segnare” la svolta della celebrità: ogni cosa che Justin dice, fa o canta diventa subito uno scoop. Anche le cose più strane: per esempio il video in cui Justin vomita in diretta su MTV è stato visto da milioni di persone. Non lo hai ancora guardato? Eccolo!
Ma sono tanti gli aspetti di Justin che “fanno notizia”: il fatto che sia così giovane, per esempio, non piace a tutti, e infatti è stato soprannominato “Justin Biberon”.
Secondo molte persone un ragazzo della sua età dovrebbe andare a scuola e farsi una cultura. Invece Justin, con aria un po’ furbetta, si lascia sfuggire frasi come “la matematica non serve a niente”. Leggi tutto!
Insomma: non si può negare che Justin Bieber abbia avuto un successo davvero planetario: grazie al suo talento, alla sua musica, alla sua immagine fresca e pulita e al suo celebre taglio di capelli. Eppure non tutti amano Justin, anzi! Questo cantante, come tutte le star può contare su un sacco di fan: ma ci sono anche tantissime persone a cui sta decisamente “antipatico”. Anche tra le star della Disney Justin non è molto amato: lui stesso ha infatti affermato di essere amico solo d Selena Gomez: leggi!
Per molte persone Justin Bieber è troppo giovane, e potrebbe essersi montato la testa; per altri invece il suo talento non è all’altezza del suo successo. In poche parole: non è poi così bravo…Ma intanto i suoi cd vendono milioni di copie e le fan lo inseguono letteralmente in tutto il mondo!
Possiamo dire che il pubblico si divide: da un lato i fan di Justin, dall’altro quelli che proprio non lo sopportano. Secondo voi perché tante persono lo trovano così antipatico?
E voi da che parte state: pro o contro Justin Bieber? Vota il sondaggio e dì la tua con un commento!
[poll id=”159″]
Pubblicato mercoledì 04/08/2010 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook