L’arresto di Justin Bieber: fissata la data del processo

JUSTIN BIEBER DATA PROCESSO GIUDICEAggiornato al 28/02/2014 – Justin Bieber è atteso davanti a un giudice per essere processato dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza. La data dell’udienza è il 17 marzo 2014. Gli avvocati del cantante anticipano che in aula si dichiarerà non colpevole. Attualmente Juss è libero su cauzione (pagata 2500 dollari). Leggi di più sulla vicenda qui sotto.

Aggiornato al 24/01/2014 – Justin Bieber è stato arrestato a Miami: rilasciato su cauzione, dovrà ripresentarsi in tribunale per essere giudicato. Le accuse sono: guida in stato di ebbrezza, guida con patente scaduta e resistenza all’arresto. Lo stesso artista ha ammesso di avere fumato marijuana e assunto farmaci. La foto che vedi qui sopra è la foto segnaletica scattata dalla polizia.

DOPO L’ARRESTO JUSTIN VA IN VACANZA CON LA NUOVA FIAMMA: GUARDA LE FOTO QUI!

justin bieber arrestato

Il video dell’arresto di Justin realizzato dal sito TMZ:

Nella notte tra mercoledì 22 gennaio e giovedì 23 gennaio 2014, Justin Bieber ė uscito dal locale di Miami Beach doveva aveva passato la serata. Poi ė salito su una Lamborghini, una macchina che raggiunge altissime velocità. Un’auto lo avrebbe affiancato e sarebbe iniziata una gara tra le due vetture.

justin bieber arrestato

A quel punto Justin Bieber ė stato fermato dalla polizia per eccesso di velocità- viaggiava infatti a 90 chilometri orari su una strada dove il limite ė di 45.
Il cantante si ė inizialmente rifiutato di collaborare con le forze dell’ordine, gridando contro gli ufficiali, in evidente stato di alterazione. I poliziotti lo hanno portato in caserma e lì Juss ha ammesso di avere assunto alcol, marijuana e farmaci (sembra anti depressivi).
La notizia è stata confermata dalla polizia di Miami, Florida, su Twitter, ecco il post:justin bieber arrestato miami_modificato-1

Justin Bieber ė stato rimesso in libertà dopo aver pagato 2500 dollari di cauzione, ma ora si attende il processo: la pena massima che gli può essere inflitta ė di sei mesi di carcere.
Potrebbe anche più probabilmente essere condannato a passare un periodo in riabilitazione e costretto a fare lavori socialmente utili.
Arrestato anche un amico e collaboratore di Justin, Khalil Sharief: viaggiava su una Ferrari e aveva bevuto. E’ la prima volta che Justin Bieber, 19 anni, finisce in manette, nonostante sia anche sotto inchiesta per delle uova tirate contro l’abitazione del suo vicino di casa.

justin bieber arrestato miami

Questo ė solo l’ultimo colpo di scena per Justin Bieber: solo pochi giorni fa, nella sua villa in California, era stato arrestato un amico per possesso di droga. Rileggi qui la notizia!

Leggi anche:
JUSTIN BIEBER BELIEVE MOVIE
SETTE CURIOSITA’ SU JUSTIN BIEBER
TUTTI I TATUAGGI DI JUSTIN BIEBER FOTO

Pubblicato giovedì 23/01/2014 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su