Justin Bieber, attaccato su Twitter! Will Smith lo difende
Justin Bieber attaccato su Twitter.
L’attore americano Drake Bell, non nuovo a questo genere di aggressioni sul web, retwitta l’immagine di Justin Bieber che si fa mettere il mascara. Poi la scritta: “E’ un ragazzo questo?”. Immediata la replica di migliaia di beliebers che si sono scatenati contro Drake Bell.
Continua a leggere e guarda la foto di Justin Bieber mentre si fa truccare.
Ecco la foto incriminata postata da Drake Bell.
Intanto Will Smith si alza per difendere Justin Bieber, al centro di numerose polemiche, e non solo quelle lanciate da Drake Bell. “Penso sia importante sostenere i giovani artisti come Justin” dice l’attore 44enne.
“In questo momento c’è una guerra contro i giovani artisti, contro questo tipo di industria e di creazione. Quando qualcuno ha 19 anni, fa semplicemente quello che tutti quanti abbiamo fatto a quell’età” continua Will Smith.
Justin Bieber nelle ultime settimane è stato al centro della cronaca per essere stato buttato fuori da un club a Vienna, per aver dimenticato i documenti della sua scimmia che è stata sequestrata e per il litigio con un vicino di casa.
Ma se c’è una cosa che Justin Bieber sa fare bene è sorprendere i suoi fan. L’ultimo regalo, un’apparizione a sorpresa all’adidas NEO Believe Tour Pre-Party, ad Amburgo in Germania. Justin è arrivato all’evento improvvisando un meet and greet non programmato. Guarda il video dell’arrivo a sorpresa di Justin Bieber!
VIDEO: JUSTIN BIEBER NEO ADIDAS
Cosa ne pensi? Ha ragione Will Smith dicendo che c’è una guerra contro i giovani artisti?
Pubblicato lunedì 08/04/2013 in justin bieber, twitter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook