Justin Bieber: il commuovente addio a Jake, suo piccolo fan

justin bieber jake“Ho saputo che Jake è volato in cielo. Il mondo perde un grande bambino. Ringrazio per averlo potuto incontrare. RIP Jake”. E’ questo il messaggio che Justin Bieber dedica a Jake, un suo piccolo fan che ha lottato fino all’ultimo contro una malattia e che purtroppo non ce l’ha fatta.

Justin Bieber e Jake Schafer si erano conosciuti due anni fa quando il cantante aveva partecipato a una partita di Hockey benefica, organizzata dalla Children’s Wish Foundation, che cerca di realizzare i sogni di bambini meno fortunati.

Il sogno di Jake era quello di incontrare Justin Bieber: e così era stato, rendendo quel giorno davvero speciale per il piccolo. Eccolo nel video qui sotto mentre gioca con Juss e la nazionale canadese a Hockey.

VIDEO: JUSTIN E JAKE

Purtroppo Jake non è riuscito a vincere la sua lotta contro il tumore e due anni dopo quell’incontro, è volato in cielo.

A questa triste notizia si somma l’aggressione  alla madre di Justin, Pattie Mallette. La donna è stata assalita in un centro commerciale in Cile dalla folla che l’ha riconosciuta e che pur di portare via qualcosa che in qualche modo riguarda Juss, le ha strappato di dosso il maglione che aveva con sè. “Per favore, non derubate mia mamma” è stato costretto a scrivere Justin Bieber su Twitter.

pattie-mallette-justin bieber cile

Unica nota positiva, la carriera: Justin continua a pubblicare fantastiche canzoni per i suoi Music Mondays. Arriva anche il poster di Believe Movie e le prime video anticipazioni: eccole qui sotto!

VIDEO: BELIEVE MOVIE – ANTICIPAZIONI

justin-bieber-believe-movie-poster

Tutte le canzoni dei Music Mondays di Justin Bieber, clicca sul titolo di ogni brano per ascoltarlo e leggere testo e traduzione: RecoveryHold TightAll That MattersHeartbreakerBad Day, All Bad.

Justin ha appena vinto il titolo di Miglior Uomo agli Mtv Ema 2013: guarda il video di ringraziamento qui.

Pubblicato giovedì 14/11/2013 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su