Justin Bieber: minacciata la OLLG di Bologna!
La colpa della ragazza? Essere salita sul palco per ascoltare Justin che le dedicava una canzone. Il sogno di tutte le fan. Il momento è stato emozionante anche per una non fan che in quel momento era stata eletta a OLLG (One less lonely girl). Ma cosa è successo una volta tornata a casa? Sono partite immediatamente le voci su di lei e la fantasia invidiosa delle Beliebers (?) ha portato a dire che lei era addirittura una tra le haters. Sarà stata la linguaccia che lei ha fatto dal palco?!?
“Nei suoi occhi non c’era un briciolo d’emozione, l’ho visto subito”, cinguetta una fan. “Ti vorrei buttare giù dalle scale”, scrive un’altra. “Io prenderei a sprangate quella …”«Il cyberbullismo è una cosa seria, ahahahah…», ironizza una fan che poi esulta: «L’abbiamo fatta cancellare da Facebook, siamo grandi».
La quattordicenne ha raccontato che una signora dello staff è andata a prenderla e ha detto di seguirla e che lei ha chiesto se poteva andare la sua amica al suo posto perchè era una fan accanita e lei ha risposto di no, era lei quella prescelta.
«Non capisco cosa abbia fatto di male. Mia figlia è traumatizzata. Spero solo che questa vicenda non lasci il segno. Di certo andrò a denunciare la cosa alla polizia postale».
Può un semplice evento del caso scatenare tanta cattiveria? E soprattutto è questo vero amore per le star? E intanto la Universal Music Italia & Justin Bieber Italia scrivono:
“Ci vergogniamo di voi. Sono queste davvero le BELIEBERS italiane? Credevamo foste le fan migliori del mondo, invece SIETE UNA DELUSIONE.”
VIDEO: JUSTIN BIEBER INVITA UNA RAGAZZA SUL PALCO
Pubblicato mercoledì 27/03/2013 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook