Justin Bieber, “cambiato dai soldi” secondo Chris Brown
Già da tempo Chris Brown sostiene di essere molto cambiato da quando, quattro anni fa, aggredì Rihanna. Oggi, addirittura, cerca di dare consigli a Justin Bieber, recentemente accusato di aver minacciato un vicino e bandito da un club a Vienna.
Chris Brown rivela di pregare per lui e di capire come si sente: “Capisco perché è diventato così. Essere giovane, non avere limiti di spesa e fare qualsiasi cosa voglia – dice Chris a una radio Usa – Non c’è nessuno che ti dica: hey, fratello, in questo momento fai schifo”.
“Prego per lui – continua Chris Brown – e prego per me. Siamo tutti e due grandi artisti. Lui è un piccolo Elvis”.
VIDEO: CHRIS BROWN FT. JUSTIN BIEBER – NEXT TO YOU
Anche Will.I.Am. ha dei consigli per Justin Bieber: “E’ difficile essere una baby-star, ma se hai dei buoni genitori tutto andrà bene. E la mamma di Justin è fantastica“.
A questo punto anche Pattie Mallette dice la sua: “Prego per Justin e lo incoraggio. Ma non posso dire con esattezza come gestirà questa parte della sua vita”.
Ma nonostante tutte queste preghiere, continuano i guai per Justin Bieber: il cantante è stato bandito dal Passage, una delle discoteche più grandi di Vienna.
Tutto perché i suoi bodyguards hanno iniziato a distruggere le telecamere e le macchine fotografiche delle fan presenti, cellulari compresi. Le ragazze, in lacrime, non avrebbero potuto fare altro che raccogliere i cocci dei loro smartphone.
Il direttore del Passage, Joachim Bankel, dopo la serata ha detto alla stampa: “Justin Bieber non è più il benvenuto qui“.
Cosa ne pensi? Ha ragione Chris Brown: sono popolarità e soldi ad aver cambiato Justin Bieber?
Pubblicato mercoledì 03/04/2013 in justin bieber, Video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook