Justin Bieber: capelli rasati a zero? Leggi!

Justin Bieber è stato ospite di Jimmy Fallon, un famoso comico americano che conduce un programma televisivo molto seguito ed apprezzato dagli americani. Jimmy si è sempre divertito a fare l’imitazione di Justin e quando finalmente ha avuto la possibilità di incontrarlo di persona gli ha chiesto di fare la parodia dello spot del suo profumo “Someday”.

Guarda lo spot di Justin che ha fatto molto discutere…

Justin è stato al gioco e per prendersi un po’ in giro ha usato tutto il suo humour, ma alla fine dello sketch è diventato improvvisamente serio e ha fatto una promessa che farà tremare le gambe di tutte le sue fan: rinuncerà al suo famoso taglio di capelli, ma… in che senso? Justin ha promesso che si taglierà i capelli a zero: dobbiamo credergli? Guarda la gallery dei tagli che hanno contribuito a renderlo famoso!

Forse questa “minaccia” non va presa troppo seriamente visto il contesto, ma abbiamo già imparato che da Justin possiamo davvero aspettarci di tutto! Riuscirebbe a piacere anche senza il suo mitico taglio di capelli? In realtà abbiamo già visto Justin senza capelli, anche se era solo uno scherzo… leggi l’articolo!

Ecco il video che fa la parodia allo spot di “Someday”:

VIDEO: JIMMY FALLON E JUSTIN BIEBER FANNO LA PARODIA DELLO SPOT DI “SOMEDAY”

Vi piacerebbe comunque Justin senza il suo mitico taglio di capelli? Pensate che la sua promessa vada presa seriamente?

Pubblicato lunedì 27/06/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su