Justin Bieber: “cerco una ragazza con..”. Leggi tutto!
Quando canta sembra sicuro di sé e spavaldo: ma nel profondo è un timidone romantico. Di chi stiamo parlando? Di Justin Bieber! Il cantante ha dichiarato recentemente di sentirsi terribilmente nervoso e con le “farfalle nello stomaco” quando vede una ragazza che gli piace.
Eppure, nonostante la timidezze e nonostante l’esercito di ammiratrici che impazziscono per lui, Justin è ancora alla ricerca della ragazza ideale. Ma come deve essere questa fortunata “prescelta”? Ce lo spiega proprio Justin.
“Cerco una ragazza con un cervello, una bella personalità, dei begli occhi e senso dell’umorismo. Che senso avrebbe avere un bell’aspetto, se poi non hai niente da dire? Mi piacerebbe uscire a cena con una ragazza capace di fare una bella chiacchierata“.
E invece, cose deve evitare assolutamente una ragazza se vuole diventare la sua fidanzata? “Non amo le ragazze con troppo trucco in faccia. Alcune sono davvero bellissime ma insicure si se stesse. Starebbero molto meglio con un look acqua e sapone, ma preferiscono truccarsi un sacco“.
Insomma: cervello, umorismo e poco trucco. Ecco i segreti per conquistare il cantante più amato dai teenager. Sentito ragazze? Pensate di avere i requisiti giusti per candidarvi al ruolo di “fidanzata di Justin Bieber”?
Pubblicato domenica 27/06/2010 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook